‘Jane the Virgin’, in arrivo lo spin-off: nel cast volti noti del mondo delle serie tv e un gradito ritorno dalla serie madre!

Stefania Marzo 20, 2019

‘Jane the Virgin’, in arrivo lo spin-off: nel cast volti noti del mondo delle serie tv e un gradito ritorno dalla serie madre!

La notizia dell’arrivo imminente dello spin-off di Jane the Virgin sta rincuorando gli affezionatissimi fan della commedia americana che vede protagonista Gina Rodriguez, i quali non si sono ancora ripresi dall’annuncio dei produttori a proposito della quinta ed ultima stagione, che sarà trasmessa dal prossimo 27 marzo.

E’ quindi tempo di scoprire cosa ne sarà della giovanissima Jane e del triangolo amoroso che la vede protagonista insieme al fidanzato storico (deceduto nella terza stagione, ma ricomparso nel finale della quarta!) Michael Cordero e all’affascinante albergatore Rafael Solano, che l’ha resa madre attraverso un’accidentale inseminazione artificiale (QUI potete trovare la nostra scheda di Jane the Virgin).

Tuttavia gli autori dello show hanno già pensato al futuro delle vicende della famiglia Villanueva, che dal 2014 accompagnano milioni di spettatori, e hanno deciso di produrre un nuovo progetto televisivo che si intitolerà Jane the Novela.

Nella serie si parlerà, per l’appunto, dei fantasiosi racconti scritti e pubblicati dalla protagonista, a partire dal riadattamento di Snow Falling, di cui si parla nella terza stagione, che narra della storia d’amore, ambientata nella Miami del 1902, tra Josephine e Martin, scombussolata dall’intromissione di Rake Solvino.

Ogni stagione corrisponderà ad un romanzo e la prima è già in lavorazione. E’ stato anche ufficializzato parte del cast, che vanta nomi già conosciuti ed apprezzati nel mondo delle serie tv. Jacqueline Grace Lopez vestirà i panni di Estela, una ragazza di Napa Valley Vineyard sempre confinata nella sua comfort zone, finché un segreto non la costringerà ad intrattenere una doppia vita. Ovviamente la ragazza sarà contesa da due ragazzi: Luen, il suo fidanzato storico, capo della sicurezza, interpretato da Remy Hii, visto in Marco Polo, e Felix, ricco e affascinante proprietario di un’azienda vinicola, per il quale è stato scelto Hunter Parrish, ricordato per l’enigmatico Clayton Haas Jr di Quantico e per Silas Botwin in Weeds.

A comporre la famiglia di Felix due rosse d’eccezione: Renata, la madre del ragazzo, avrà il volto dell’indimenticabile Bree di Desperate Housewives, ovvero l’attrice Marcia Cross, che difenderà l’eredità del figlio a costo di ostacolare la sua felicità, e l’amatissima Holland Roden, che svestiti i panni di Lydia Martin in Teen Wolf indosserà quelli di Sienna, la sorella impegnata nel sociale, ovvero nel salvare il mondo animale dall’estinzione, facendo leva sul patrimonio della sua famiglia.

Ma un’altra graditissima sorpresa è il ritorno di Ivonne Coll, la abuela (nonna) di Jane, che sarà Camila, la madre adottiva di Estela, che farà di tutto per proteggerla, arrivando anche a mentirle.

E voi cosa ne pensate? Felici di tutte queste novità?

AGGIORNAMENTO – Doccia gelata per i fan di Jane The Virgin! Nelle ultime ore, la The Cw, nota casa produttrice americana, ha reso noto che non ci sarà più alcuno spin off.

Sembra essere sfumata la possibilità di continuare a sognare col mondo delle Villanueva. L’azienda, infatti, pare più propensa ad investire su altri progetti.

COMMENTI