‘Stranger Things’, trailer e data di uscita della terza (attesissima) stagione

Melissa Marzo 20, 2019

‘Stranger Things’, trailer e data di uscita della terza (attesissima) stagione

Stranger Things sta per tornare sui nostri schermi!

Netflix ha infatti appena rilasciato il trailer della terza stagione dell’attesissima serie tv ambientata negli anni ’80 (QUI la scheda con la trama e i protagonisti), che sarà disponibile sulla piattaforma dal 4 luglio 2019. Eccovelo:

Confermato il cast delle prime due stagioni. Winona Ryder tornerà ad interpretare il personaggio di Joyce Byers mentre David Harbour quello di Jim Hopper. Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobby Brown (Undici), Noah Schnapp (Will Byers)Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) continueranno a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi noti a livello planetario. Resta intatto anche il trio costiuito da Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Joe Keery (Steve Harrington). Torneranno anche Sadie Sink (Maxine ‘Max’ Mayfield) e Dacre Montgomery (Billy Hargrove).

A loro si andranno ad aggiungere tre new entry che movimenteranno gli animi di HawkinsCary Elwes interpreterà il Sindaco della cittadina, Jake Busey un giornalista locale mentre è ancora sconosciuto il ruolo affidato all’attrice Maya Hawke.

Le vicende saranno ambientate nell’estate del 1985, a un anno di distanza dalle avventure della seconda stagione. I protagonisti sono ormai cresciuti e, oltre a nuovi pericoli e brividi, dovranno affrontare anche i primi batticuori.

L’hype per lo show dei Duffer Brothers è alle stelle e si prospetta una terza stagione scoppiettante!

COMMENTI