‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta torna a parlare di Giulia De Lellis: “Non sa niente di noi, deve stare al suo posto!”. E su Andrea Damante…

Ludovica Marzo 20, 2019

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta torna a parlare di Giulia De Lellis: “Non sa niente di noi, deve stare al suo posto!”. E su Andrea Damante…

Sta per realizzare il sogno di diventare mamma Rosa Perrotta. La bella 30enne aspetta infatti un bel maschietto, frutto dell’amore che la lega a Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e insieme stanno costruendo quella famiglia che ormai da tempo desideravano.

Nelle ultime settimane Rosa e Pietro sono stati al centro delle polemiche perché l’avvocato casertano ha commentato negativamente il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il Tartaglione, infatti, ha criticato la notizia della rottura tra l’ex corteggiatrice e Irama dichiarando che, secondo lui, le paparazzate che riguardano la De Lellis sarebbero tutte organizzate e a favore di stampa (ve ne avevamo parlato QUI).

Rosa ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv ribadendo la sua opinione circa lo scontro social che ha coinvolto il suo compagno e Giulia:

Tutto è partito da una frase di Pietro, di cui neanche ero a conoscenza. Lui in modo generico, senza fare nomi, diceva di non apprezzare le coppie che dicono di amarsi e poi si lasciano dopo pochi giorni, solo per finire sulle copertine. Io gli ho suggerito di evitare polemiche e di farsi la sua vita, ma voleva esprimere il suo pendiero… Giulia De Lellis ha risposto con aggressività, evidentemente frutto di livori precedenti. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto.

A seguito di questo scambio di battute su Instagram sarebbe poi intervenuto il deejay veronese il quale avrebbe contattato il Tartaglione che non ha preso bene il suo attacco (QUI per maggiori dettagli):

Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto.

La Perrotta ha poi parlato della possibilità che le nozze col suo fidanzato, fissate per il 7 giugno, saltino per alcuni problemini legati alla gravidanza:

E’ possibile, ma non è ancora certo. Le visite in programma ci diranno come muoverci nei prossimi mesi della gravidanza.

Rosa ha però rassicurato sul suo stato di salute:

Nulla che non si risolva con un po’ di riposo e attenzione. La placenta, se non è posizionata correttamente, può mettere la mamma e il bimbo in una situazione di rischio. Valuteremo se rimandare le nozze a ottobre.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex tronista?

COMMENTI