‘Stranger Things’, Millie Bobby Brown e il figlio di David Beckham stanno insieme? L’indiscrezione!

Martina Marzo 21, 2019

‘Stranger Things’, Millie Bobby Brown e il figlio di David Beckham stanno insieme? L’indiscrezione!

Millie Bobby Brown e Romeo Beckham

Giovani, bellissimi e seguitissimi soprattutto tra i giovanissimi, Millie Bobby Brown e Romeo Beckham potrebbe essere la nuova scoppiettante coppia dello show-biz internazionale!

Classe 2004, la Brown ha solo 15 anni, ma – oltre ad avere già alle spalle una relazione di 7 mesi con il cantante statunitense Jacob Sartorius – è già una delle attrici più promettenti del panorama artistico inglese. Nota soprattutto per il ruolo di Undici nella serie tv Stranger Things, la giovane a maggio debutterà anche sul grande schermo nell’attesissimo terzo film di MonserVerse, Godzilla II – King of the Monsters, mentre il prossimo anno la vedremo vicino ad Alexander Skarsgård nel quarto capitolo della saga, Godzilla vs. Kong, che si preannuncia già un successo al botteghino mondiale.

Se da un lato abbiamo una promettete attrice, dall’altro abbiamo il discendente di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Romeo, classe 2002, uno dei quattro figli del grande ex centrocampista inglese David Beckham, e della moglie Victoria Caroline Adams, con cui è sposato dal 1999.

Il tabloid inglese The Sun è pronto a scommettere che tra Millie e Romeo ci sia del tenero, e che – dopo essersi conosciuti nel 2016 ad un galà – oggi tra loro ci sarebbe molto di più che una semplice amicizia.

Nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, che però – stando sempre a quanto riportato dal quotidiano – avrebbero anche già ricevuto il benestare dell’ex Posh Spice, che sembra nutrire una discreta simpatia per l’attrice!

Cosa ne pensate? Li vedremo presto insieme sulle copertine dei maggiori portali di gossip internazionale?

COMMENTI