‘Uomini e Donne’, è Giulio Raselli il corteggiatore che ha colpito Giulia Cavaglià e ha discusso con Manuel Galiano

Simona Marzo 21, 2019

‘Uomini e Donne’, è Giulio Raselli il corteggiatore che ha colpito Giulia Cavaglià e ha discusso con Manuel Galiano

Conosciamo meglio Giulio Raselli, corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, approdato nel Dating Show per corteggiare entrambe le troniste, Angela NastiGiulia Cavaglià, ma che nella puntata di oggi si è dichiarato per Giulia e si è distinto anche per un prolungato botta e risposta con Manuel Galiano.

La prima cosa che colpisce di lui è senza dubbio l’avvenenza fisica: occhi verdi, fisico scolpito e una passione per i tatuaggi. E’ originario di Valenza, in provincia di Alessandria, in Piemonte, e nella vita fa il commerciante. Infatti è titolare di una gioielleria situata nella sua città, anche se viaggia molto per lavoro, soprattutto a Milano.

Dai social emerge che sia un tipo sportivo, con una predilezione per il basket, che curi abbastanza l’immagine e che sia un amante della moda. Non ha condiviso la sua età per cui non ci è dato saperla, e non è un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo, anche se ha dimostrato una certa disinvoltura di fronte alle telecamere. Sua madre è nata in Guatemala ed è lì che ha festeggiato il suo secondo compleanno.

Per il momento vi lasciamo con una gallery di foto inedite, in attesa di scoprire qualche indiscrezione in più!

COMMENTI