‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella risponde ai fan e svela perché non pubblica sui social foto con il nuovo fidanzato

Ludovica Marzo 21, 2019

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella risponde ai fan e svela perché non pubblica sui social foto con il nuovo fidanzato

Passata la bufera, Sara Affi Fella poco a poco ha ripreso in mano la sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha passato un periodo molto particolare quando, negli scorsi mesi, ha dovuto estraniarsi dal mondo social a causa dello scandalo che l’ha coinvolta.

Per volontà del suo ex fidanzato Nicola Panico si è scoperto che lui e la Affi Fella hanno proseguito la loro relazione anche mentre lei faceva la conoscenza di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni nello studio del dating show di Canale 5.

Sara avrebbe recitato una vera e propria messa in scena con l’unico scopo di accrescere la sua popolarità sui social. Una volta scoperto l’inganno, la ragazza ha ricevuto una miriade di attacchi tanto da prendere la decisione di cancellare il suo profilo Instagram che, intanto, aveva perso un gran numero di follower.

Per mesi di lei non si è più saputo nulla, finché non ha deciso di chiedere scusa per gli sbagli commessi. Oggi Sara è tornata di nuovo attiva sui social e qualche ora fa, rispondendo ad alcune domande, ha raccontato di come è riuscita a riprendersi da quel periodo difficile della sua vita:

Inoltre ha spiegato il motivo per il quale non vuole ancora comparire vicino al suo nuovo fidanzato. La Affi Fella, infatti, archiviata la relazione con Vittorio Parigini, è oggi felice accanto al calciatore Francesco Fedato (ve ne avevamo parlato QUI):

Instagram - Sara

Che ne pensate?

COMMENTI