‘Beverly Hills 90210’, Brian Austin Green ricorda Luke Perry: le sue parole

Giulia Marzo 22, 2019

‘Beverly Hills 90210’, Brian Austin Green ricorda Luke Perry: le sue parole

Da quando, il 4 Marzo appena trascorso, la notizia della prematura morte del celebre attore statunitense Luke Perry, che non è sopravvissuto al terribile ictus che lo aveva colpito due giorni prima, ha fatto il giro del mondo, il web è stato sommerso da una miriade di messaggi di cordoglio, in ricordo e in onore dell’attore, da parte di tutti i suoi fans e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere anche solo una piccola parte della loro vita, privata o professionale, al suo fianco.

Tra i colleghi che in queste settimane hanno voluto ricordare, anche attraverso i propri profili social, l’amico scomparso hanno colpito molto le parole di Brian Austin Green che, nelle vesti del giovane David Silver, per anni ha condiviso con Luke il set di Beverly Hills 90210 e che, come riportato dal portale People.it, ha tributato l’ex collega con toccanti parole:

Luke Perry era un ragazzo speciale, sono ancora in lutto per lui, quindi, c’è una parte di me ancora scioccata riguardo al fatto che sto parlando di lui in questo modo, al passato. Erano 18 anni almeno che non ci vedevamo con tutti gli altri. E ‘stata un’emozione molto mista, perché eri felice con tutti, hai pensato: “Dio, è passato troppo tempo“, ed è stato grandioso, ma che orribile motivo per rivederci tutti di nuovo. Sapevamo tutti che, ad un certo punto, avremmo dovuto occuparci di perdere membri e amici del cast ma non così presto. Non a 52 anni e in modo così brusco. Luke Perry era davvero un fottuto ragazzo fico! Luke era una di quelle persone di cui nessuno aveva un brutto ricordo perché era una persona eccezionale. Lui era Luke, non importava dove o quando lo vedevi, indipendentemente da cosa stesse passando: era una roccia. Sono estremamente fortunato ad averlo avuto nella mia vita. Ci mancherà.

Ancora incredulo circa la morte dell’amico, Brian ha confessato che nei giorni che hanno seguito la tragica notizia, è arrivato a mandare un messaggio al cellulare di Perry, nella flebile speranza che ovunque lui si trovi adesso possa, in un modo o nell’altro, ricevere le sue parole:

Non credo pienamente che Luke se ne sia andato. Luke è stato nella mia vita per molto tempo e abbiamo avuto un rapporto davvero speciale. Ora sto imparando che Luke aveva un rapporto speciale anche con altre persone. Gli ho perfino mandato un messaggio dopo la sua morte, sapendo ovviamente che non poteva rispondermi ma sperando che potesse rispondermi o che fosse là fuori da qualche parte. So che ci sta guardando dall’alto e ci sta sorridendo… Conoscendo Luke, lui non vorrebbe vederci piangere, lui vorrebbe che lo celebrassimo.

Sembra che il passaggio dell’attore 52enne in questa vita abbia davvero lasciato un segno profondo nel cuore di chi l’ha conosciuto, e gli innumerevoli messaggi di profondo affetto ed immensa stima che in queste settimane ne hanno avvolto il ricordo ne sono la prova tangibile.

COMMENTI