‘Uomini e Donne’, è Muriel Bassi la corteggiatrice che ha stravolto gli equilibri nel trono di Andrea Zelletta!

Ludovica Marzo 22, 2019

‘Uomini e Donne’, è Muriel Bassi la corteggiatrice che ha stravolto gli equilibri nel trono di Andrea Zelletta!

La conoscenza tra Muriel Bassi e Andrea Zelletta è cominciata solo da qualche settimana, ma la ragazza sembra aver già colpito il tronista pugliese per il suo essere sempre molto schietta e sincera. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio abbiamo assistito ad una forte reazione della corteggiatrice nel momento in cui Andrea ha deciso di rincorrere Natalia Paragoni la quale, vedendo i baci tra il tronista e le altre corteggiatrici, ha deciso di abbandonare lo studio. Il modo di fare di Muriel pare piacere molto al Zelletta che ha confessato di essere rimasto stupito da questa ragazza che, seppur arrivata da poche puntate, ha già attirato la sua attenzione.

Muriel è nata a Milano, ma la sua grande passione per la moda l’ha portata a trasferirsi qualche anno fa in Inghilterra, precisamente a Londra dove ha frequentato la London College of Fashion con la speranza, un giorno, di coronare il sogno di diventare stilista.

Tra i suoi interessi rientra anche la danza che è diventata per lei un lavoro. La Bassi, infatti, d’estate si mantiene lavorando come ballerina in una gettonatissima discoteca di Ibiza, l’Amnesia. La corteggiatrice, a tal proposito, ha dichiarato di  non avere alcuna intenzione di abbandonare questo lavoro che le garantisce di vivere bene e mantenersi dignitosamente. Dunque Muriel, a differenza dell’altra pretendente di Andrea, Klaudia Poznańska, non lascerebbe mai quella professione che le permette di pagare le bollette e l’affitto di casa.

A seguire alcune foto della milanese:

Che ne pensate di Muriel e del suo percorso a Uomini e Donne?

COMMENTI