‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella riapre il vecchio profilo Instagram: ecco a quanto ammontano adesso i suoi follower!

Franci Marzo 23, 2019

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno senza ombra di dubbio il Sara Affi Fella gate come una delle fasi più avvincenti e trash della storia del programma. Subito dopo la scelta, ricaduta su Luigi Mastroianni, l’allora tronista non era mai stata veramente interessata a intraprendere con il siciliano una reale storia d’amore e, solo a distanza di diverse settimane era venuta fuori la verità: la sua relazione con Nicola Panico non si era mai conclusa (QUI e QUI per ripercorrere l’accaduto)!

I due ex protagonisti di Temptation Island, anzi, durante tutto il percorso della Affi Fella in studio, progettavano il loro futuro insieme, la creazione di una famiglia, la nascita dei figli frutto del loro amore e, soprattutto, andavano in giro a scegliere chiesa e ristorante che facessero da sfondo al loro matrimonio. Tutto è saltato quando Sara ha conosciuto il calciatore Vittorio Parigini e ha preso le distanze dal Panico, che sentendosi ferito nel suo orgoglio, ha deciso di non rimanere più a tacere e ha raccontato in mondovisione ogni singolo dettaglio degli ultimi mesi trascorsi a casa della ragazza, mentre quest’ultima fingeva indecisione tra il Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Una volta venuta fuori la verità, tutte le ditte che avevano proposto opportunità lavorative alla Affi Fella si sono dissociate dalla tronista, hanno rescisso i contratti e hanno lasciato la ragazza con un pungo di mosche. Diversi volti noti, inoltre, hanno criticato aspramente il comportamento della modella, così come schiere e schiere di follower che seguivano la giovane su Instagram dopo essersi affezionati alle sue vicende in studio (QUI il post in merito): da oltre un milione di seguaci, abbiamo assistito a un calo secco e drastico sul profilo di Sara, a tal punto che quest’ultima ha deciso di disattivare prontamente il suo social e congelare quella vertiginosa discesa.

Solo negli ultimi mesi, dopo un lungo silenzio e dopo essere svanita da tutti i canali, la studentessa universitaria ha deciso di tornare nuovamente sul web e ha aperto una pagina nuova di zecca che attualmente conta oltre 181 mila follower (QUI e QUI trovate le sue parole). Il milione è ben distante dal numero attuale, ma nelle ultime ore il vecchio profilo della ragazza, saraaffifellaufficiale, è nuovamente tornato online e schiere e schiere di seguaci, dopo aver notato la sua presenza, hanno deciso di continuare, imperterriti, a dissociarsi da Sara, togliendole il ‘segui‘. In pochissime ore, infatti, l’ex tronista ha perso all’incirca altri mille follower, che a quanto pare non sembrano, tutt’ora, averle perdonato l’errore commesso:

Successivamente è stata proprio la Affi Fella a raccontare, attraverso le sue storie (che trovate a inizio articolo), di non essere stata lei a riattivare il profilo in questione e ha, anzi, chiesto aiuto per capire cosa fosse successo. Voi che ne pensate di questo ulteriore calo da parte dei follower che sembrano essersi letteralmente legati al dito l’accaduto?

COMMENTI