‘Grande Fratello Vip’, Ilary Blasi ha rifiutato la conduzione della quarta edizione?

Ludovica Marzo 24, 2019

‘Grande Fratello Vip’, Ilary Blasi ha rifiutato la conduzione della quarta edizione?

E’ tempo di importanti decisioni per Ilary Blasi. La bionda conduttrice delle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip sta valutando in questo periodo una serie di proposte che definiranno quale sarà il suo futuro a Mediaset.

Era stato il settimanale Spy ad aver spifferato una notizia ancora del tutto top secret che vorrebbe Ilary alla conduzione di uno storico varietà, La sai l’ultima, che avrebbe dovuto impegnarla accanto a Teo Mammuccari col quale ha già una certa affinità lavorativa grazie agli anni passati fianco a fianco nella redazione de Le Iene.

In realtà questa novità è stata ben presto smentita dal portale TvBlog che ha dato per certo il rifiuto della Blasi nella proposta di conduzione del programma, ma non solo. Sembra infatti che la moglie di Francesco Totti abbia già deciso di non essere più al timone della trasmissione che l’ha impegnata di più negli ultimi anni. Stando a queste indiscrezioni Ilary avrebbe deciso di non tornare in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 4 e il motivo potrebbero essere i bassi ascolti dell’ultima edizione che non ha particolarmente appassionato il pubblico a casa. Inoltre è ancora dubbia la messa in onda del reality show che, qualunque sia la conduttrice, potrebbe addirittura slittare dall’autunno al prossimo gennaio.

Che ne pensate?

COMMENTI