Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 25/03/2019

Chia Marzo 25, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 25/03/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià. Ospiti della puntata Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme. Lui ha ammesso di essere innamorato. Davide Di Geso si è eliminato. Giulia Cavaglià non ha portato in esterna Giulio Raselli e Andrea Zelletta non ha visto Natalia Paragoni. Luca Daffrè è andato a Napoli da Angela Nasti.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE:

Vengono fatti entrare i tronisti, ma prima di cominciare la puntata, Maria De Filippi manda in onda l’ultimo confronto avvenuto in studio tra Teresa e Andrea, quello in cui Teresa dichiara di voler mettere un punto alla loro “storia”, perché delusa dalle poche dimostrazioni di Andrea.

Successivamente, viene mandato in onda il dopo puntata di Andrea. L’ex corteggiatore è scoraggiato e in lacrime, si sente impotente perché non sa più cosa fare per recuperare il suo rapporto con Teresa ed è dispiaciuto perché lei, anziché credere a lui, gli dà contro, facendo eco al giudizio di tutti.

Viene poi mandato in onda il dopo puntata di Teresa. L’ex tronista si dice decisa a mettere un punto alla situazione, e afferma di dover ascoltare la testa e non il cuore, anche perché dopo il confronto, lei si aspettava di sentirsi dire cose importanti da Andrea, cose che non le sono state dette. Teresa afferma che avrebbe voluto chiamare la sorella e raccontarle un epilogo diverso, mentre ancora una volta si sente sola.

Maria allora fa entrare Andrea. Gianni Sperti ribadisce ancora una volta di non credere all’ex corteggiatore, ma si dice comunque sorpreso dalle sue lacrime. Gianni poi afferma che durante il percorso, lui ha sempre appoggiato Andrea, ma dopo aver visto Teresa star male per lui, ha cambiato idea. Tina invece afferma il contrario e non si stupisce della reazione di Andrea, perché per lei, lui è vero.

Maria quindi chiede ad Andrea di raccontare cosa fosse successo poi. Andrea comincia a raccontare e comincia dicendo che è lui quello più diplomatico dei due, nella coppia, per questo ha aspettato un paio di giorni e poi è andato di nuovo a casa sua. Andrea racconta di aver bussato a casa di lei, ma Teresa non c’era, quindi lui ha deciso di lasciarle una lettera che poi ha trovato la madre di lei. È stata poi Teresa a richiamare Andrea e a chiedergli di incontrarsi.

Andrea spiega che al di fuori di quel contesto (quello del programma) lui è riuscito a farle capire il suo interesse e spiega che hanno trascorso insieme, non due giorni, come la volta precedente, ma una serie di giorni, in cui ha incontrato anche parte della famiglia di lei. Andrea continua dicendo che sono stati molto bene insieme e aggiunge che se prima aveva un accenno di emozioni, adesso può affermare che queste ultime si sono sviluppate e sono diventate forti e importanti. Andrea spiega di essersi spaventato, da tutta la situazione, ma ora è davvero felice.

Maria allora fa entrare Teresa. Maria comincia a dire: ”Ciao, come stai? Ti vedo contenta” e lei conferma. Teresa spiega di aver avuto difficoltà a stare senza di lui, e che per lei è stato una scoperta. In realtà, afferma lei, lui è sempre stata la sua scelta, una scelta che avrebbe rifatto altre mille volte. L’ex tronista spiega che al di là delle incomprensioni, la voglia di viversi c’è. Più che altro, spiega Teresa, i problemi nascono quando sono lontani e Maria allora chiede: ”Perché, sei gelosa?”. E lei:”No, assolutamente no! Ma ritornano in mente i vecchi ricordi, ma lui in questo mi aiuta tanto e sono fortunata”.

Andrea prende di nuovo parola e rivolgendosi a Gianni dice: ”Gianni io l’altra volta non sono riuscito ad esprimere bene quello che pensavo, però attualmente posso dire solo che sono innamorato di lei”. Teresa è contenta e questa dichiarazione viene accolta da un grande applauso. Maria chiede ad Andrea se avesse voglia di ballare con Teresa e lui, nonostante l’imbarazzo, accetta. I due ballano e Giulia interviene per chiedere dei petali e Maria risponde: ”No, mi dispiace, non ci sono”, poi durante il ballo, a sorpresa, vengono fatti scendere. Gianni replica dicendo che Teresa meritava di vivere questo momento e si dice felice per lei è ribadisce ad Andrea che il motivo per cui gli andava contro, era relativo solo al fatto che vuole a Teresa un bene dell’anima. Teresa e Andrea restano come ospiti e comincia la puntata vera e propria.

Trono di Andrea Zelletta:

Si parte da Andrea Zelletta. Andrea decide di non voler fare nessuna esterna, se non con Giorgia. Fa recapitare un messaggio a tutte le sue corteggiatrici, in cui spiega che lui non aveva voglia di vedere nessuna e che quindi, se loro avessero voluto dirgli qualcosa, lui era in casona e sarebbero potute andare da lui.

Natalia Paragoni si rifiuta, perché convinta di non aver sbagliato nulla con lui e quindi liquida la questione con un “io non gli corro dietro” e aggiunge: ”Lui ha bisogno di una donna che gli corre dietro, ma questa non sono io” e ancora: ”Dovrebbe essere lui a venire da me per chiedermi scusa, perché non sono io quella che ha fatto 3 esterne uguali in un giorno. Lui mi ha usato solo per capire se Muriel gli mancava”.

Lo stesso messaggio viene recapitato anche a Klaudia Poznanska e lei ha una reazione diversa. Klaudia dice di voler vedere Andrea, per capire il motivo per cui lui la tratta male. Klaudia quindi raggiunge Andrea. La stessa reazione ha anche Muriel Bassi. Quest’ultima afferma: ”Io devo assolutamente andare perché non sono la stronza di nessuno. Razionalmente mi verrebbe da mandarlo a quel paese, però dal momento che ci tengo, ci devo andare”.

Viene fatta entrare Klaudia in studio e viene mandato il filmato in cui si vede lei andare da Andrea. Klaudia raggiunge Andrea in casona. Klaudia comincia a dire ad Andrea di non capire il suo atteggiamento e spiega che lei si è sempre comportata bene con lui, mentre lui continua a rincorrere una persona su cui ha ancora tanti dubbi (riferendosi a Muriel). Klaudia continua dicendo: ”Continui a rincorrere Natalia che ad ogni cazzata, esce e va via, e io che invece ti ho sempre dato certezze e conferme, tu mi tratti così. Organizzi questa cosa in casona e trascorri con me un’ora, mentre con una ne hai trascorse 7 e con un’altra 3”. Andrea spiega di non aver capito Klaudia come è fatta, non sa se lei è quella che esce dallo studio, quando Muriel la trascina con sé, o se è quella che rimane seduta e non va via. Andrea afferma che è da lei che si aspettava una reazione più forte, dal momento che con le altre, pur avendo fatto la stessa esterna, ha passato più tempo. Klaudia replica dicendo che lei piuttosto che andare via preferisce restare perché vuole portarselo a casa. A queste parole, Andrea si innervosisce ancora di più, perché non sopporta il fatto che lei ripeta questa frase “il mio uomo me lo porto a casa”, e poi non ha reazione. Andrea afferma che Klaudia dovrebbe dimostrargli di più. Klaudia afferma che lei non si impone di essere qualcuno, dal momento che si lascia trasportare dal momento e dalle emozioni che provo.

Mentre stanno parlando, irrompe Muriel in casona. La corteggiatrice si accomoda di fronte a Klaudia e Andrea, lei seduta sulla poltrona e i due sul divano. Muriel allora chiede di chiarire una volta e per tutte la sua posizione. Muriel non capisce il perché, nonostante lei faccia di tutto per togliergli i dubbi su di lei, lui comunque ha deciso di non portarla in esterna. Andrea comincia a parlare con Muriel, accantonando Klaudia ed è per questo che quest’ultima esce e va via, affermando che non è giusto il modo in cui lui si stava comportando, dal momento che stavano parlando. Klaudia rientra e dice: ”Vabbè quando avete finito, me lo dite. C’ero prima io che stavo chiarendo con Andrea”.

Muriel esce e Andrea rivolgendosi a Klaudia dice di non aver più nulla da dirle, anzi le dice anche che preferisce concludere con Muriel. Klaudia va via e rientra Muriel. Viene fatta vedere la reazione di Klaudia. La corteggiatrice piange e sostiene di avergli dimostrato troppo per troppo tempo, dandogli troppe dimostrazioni. Klaudia spiega che, date le sue precedenti esperienze, per evitare di rimanerci male, ha preferito investire molto, sbagliando a dargli troppe certezze. Quando Klaudia entra in studio, lui prova ad abbracciarla ma lei non vuole.

Klaudia comincia dicendo di aver molte cose da dire e afferma: ”Non si è visto, ma in esterna hai parlato sempre tu e non mi hai fatto parlare, non dandomi modo di spiegare” e continua: ”Io sono questa che parla ora, sono quella che parla in camerino e sono quella che resta seduta. Tu non puoi sapere cosa ho nella testa”. Andrea si dice dispiaciuto per la reazione di lei, ma sostiene anche che in quel momento non riuscivano a trovare un punto di incontro e quindi ha preferito lasciar stare.

Klaudia continua sul suo punto, mettendo in discussione anche la sua permanenza nello studio. Klaudia è convinta di essere indietro rispetto le altre, ma Andrea afferma che al contrario di quello che pensa lei, questa settimana l’ha pensata e molto. Klaudia però non crede alle parole del tronista e dice: ”Non è possibile che gli sono mancata e poi non chiede di rivedermi. Non gli credo che gli sono mancata e poi dopo che ha fatto un’esterna di 7 ore con una e una di 3 con l’altra, quando mi vede, mi tratta in quel modo” e conclude sostenendo di aver dei dubbi su di lui.

Il confronto tra Andrea e Muriel invece ha avuto dei toni diversi. In casona hanno litigato, dal momento che Muriel non voleva sentir ragioni e mentre litigavano, lui la guardava e ripeteva: ”questa sei tu, non quella che resta seduta senza avere reazioni e io voglio che tu sia te stessa”. Muriel spiega che lei se è rimasta seduta è perché lui nei suoi confronti ha fatto una cosa importante, chiedendole di rivederla e di dormire con lui e per questo le sembrava corretto restare seduta per combattere. Mentre litigano, lui cerca di smorzare l’atmosfera. Alla fine si abbracciano e non mancano coccole e baci.

Entra Muriel nello studio e Andrea ribadisce che il discorso che ha fatto a Muriel in realtà vale anche per Klaudia. Il tronista vuole che entrambe siano se stesse perché solo così può capire chi sono.

Viene fatta entrare Natalia. La corteggiatrice chiede ad Andrea un motivo per rimanere e Andrea risponde di essere interessato a lei, quindi, se anche lei ricambia quest’interesse, rimane per dimostrarlo. I due litigano perché Natalia sostiene di essere diversa dalle altre corteggiatrici, dal momento che lei non è incline a corrergli dietro. Andrea comincia a darle contro. Le dice di scendere dal piedistallo, sostenendo di essere stato lui ad aver sbagliato a darle troppa attenzione, però, sostiene Andrea, che come l’ha messa sul piedistallo, è in grado di toglierla. Secondo Andrea l’errore di Natalia è quello di essere rimasta ferma a un mese prima, dal momento che la corteggiatrice ultimamente è solita ripetere: ”tu non sei quel ragazzo di prima”. Andrea spiega che se non è più il ragazzo di un mese fa è perché ora ci sono anche Muriel e Klaudia e ora l’interesse per loro è quasi uguale.

Viene fatta vedere l’esterna con Giorgia. L’esterna viene proposta da Tezenis, che propone ad Andrea di passare mezza giornata in una città a suo piacere, con una corteggiatrice scelta da lui. Andrea sceglie Giorgia e, come città, sceglie Milano. I due si incontrano e lui apprezza di lei il fatto che gli appare come una principessa. Con lei, a lui viene naturale corteggiare e Andrea specifica che con Giorgia si vede bene a cena, si vede bene in terrazza a fare aperitivi, ecc. Ad un certo punto dell’esterna, Giorgia dice ad Andrea: ”Io spero che tu non stia facendo questo per scaturire le reazioni nelle altre. Io sono completamente diversa da loro” e fa l’esempio con Muriel. Per Giorgia Muriel risulterebbe più adatta per una relazione breve, mentre lei non si definisce da tale relazione.

Mentre sono in esterna, i due vanno a fare aperitivo in terrazza e poi fanno una passeggiata e mentre si abbracciano, la redazione dice informa Andrea che Natalia ha chiesto di vederlo, ma specifica che nel caso in cui lui accettasse di incontrarla, avrebbe dovuto interrompere l’esterna con Giorgia. Andrea rifiuta e afferma di voler restare con Giorgia. Continuano l’esterna e alla fine sembrano entrambi intenzionati a baciarsi, però non lo fanno.

In studio cominciano a discutere Giorgia e Muriel. Muriel chiede a Giorgia: ”Chi sei tu per dirmi che io sono per una relazione breve? Mica mi conosci?”. Natalia commenta l’esterna dicendo che secondo lei non c’è trasporto tra Andrea e Giorgia. Natalia aggiunge: ”In passato hai eliminato persone come lei e quindi non capisco il perché porti una come lei”. Andrea spiega che Giorgia ha delle caratteristiche che a lui piacciono tanto. Dal momento che in esterna, Andrea dice a Giorgia che la prossima esterna la faranno in piscina per avere un po’ più di contatto, Klaudia ribatte accusando Andrea di aver fatto la stessa cosa anche con lei, avendola portata in spa.

Trono di Angela Nasti e Giulia Cavaglià:

Si passa ad Angela e si comincia dall’esterna di Luca Daffrè che va a Napoli. Luca decide di fare una sorpresa ad Angela, la videochiama e lei dice: ”Mi sto preparando per andare in palestra” e lui risponde: ”E se ti proponessi qualcosa di diverso?”. Lei lo raggiunge, raggiante. Angela, quando lo vede, dice: ”Visto che ora stiamo insieme, facciamo un’esterna più lunga”. Lei si dice contenta del fatto che lui si sia dichiarato per lei ed è convinta del fatto che Giulia abbia un po’ rosicato. A Luca però non interessa della reazione di Giulia, ma interessa il fatto che le litigate con lei lo hanno segnato di più. Angela però afferma che Ivan, le aveva già detto che Luca si sarebbe dichiarato per lei e chiede a Luca di poter vedere il suo telefono, ma Luca replica: ”Il mio telefono non si tocca”. Lei si stranisce, ma nulla di più. Angela si impunta e sedendosi su una pianta sostiene di non volersi alzare fin quando lui non le avesse fatto vedere il telefono. Lui si siede con lei e replica: ”Anche io ora non mi muovo di qua”. Fanno un giro per Napoli e lei gli indica il palazzo dove vive e il bar che frequenta.

Giulia in studio, rivolgendosi ad Angela dice: ”Ma chi ti credi di essere?”, facendo capire che in realtà lei non pensa né a lei né a Luca. Infatti, Giulia, in esterna con Manuel, quando lui le chiede se le fosse dispiaciuta per il fatto che Luca si era dichiarato per Angela, lei risponde di no e spiega che se l’aspettava.

Giulia spiega che Luca e Angela sono molto simili, dal momento che lei basa tutto sulla sua bellezza e quindi la tronista già se li immagina, in futuro, a farsi le foto insieme. Giulia in studio dà ad Angela della bambina viziata. Angela invece accusa Giulia, dicendole che già nelle prime esterna era già un fuoco di ormoni e Giulia replica: ”Almeno io ho il fuoco”. Le due discutono fino a quando entrambi si stufano.

Si fa vedere l’esterna di Giulia con Manuel. Lui la porta in un parco con un ruscello. I due parlano e Manuel sostiene di non capire cosa può piacerle di Giulio e prendendolo in giro, afferma: ”Ma l’hai sentito quando ha detto ‘ringrazio Maria per avermi ospitato’? Ma chi sei, Ricky Martin?”. Non mancano le coccole e lui dice: ”Tu mi fai venire in mente delle fantasie” e lei: ”Attenzione”. Giulia afferma di trovarsi molto bene con lui, ma gli consiglia anche di non adagiarsi sugli allori, perché c’è un problema e Manuel chiede: ”Di che problema si tratta?”. E lei: ”Poi vedrai” (riferendosi ad un nuovo ragazzo con cui è uscita, Flavio). Manuel voleva spegnere le telecamere ma Giulia rifiuta.

Viene mandata in onda l’esterna con Flavio. Flavio la porta in un’azienda vinicola, spiegandole che questa era una delle sue passioni che non è riuscito a coltivare in passato. Lei è contentissima del posto, caratterizzato da un panorama suggestivo. I due bevono del vino e mentre passeggiano lui si premura di far camminare lei sulla strada e non sull’erba e questo gesto fa piacere a Giulia, perché dimostra un’attenzione da parte del corteggiatore. Per Giulia, Flavio è molto particolare ed è attratta da lui. I due si abbracciano e testano l’imbarazzo.

Cronologicamente, la prima esterna con Flavio va collocata prima dell’esterna con Manuel. Successivamente, Giulia decide di organizzare un’altra esterna e di organizzarla per Flavio, ed è la prima volta che lei organizza un’esterna. I due si trovano a bordo piscina. Flavio l’abbraccia si scambiano effusioni. Nonostante dall’esterno non sembrava che i due avessero parlato tanto, in realtà, entrambi in puntata spiegano che prima di arrivare a quel contatto, c’erano stati molti discorsi che però non si erano visti.

Per Giulia, Flavio è una scoperta ed è una persona interessante. Nell’esterna in piscina, si vede che i due si piacciono: sono in imbarazzo, ma cercano il contatto. Ad un certo punto, lui sceglie di mettersi in una posizione “scomoda” e cioè tra le gambe di lei, tant’è che lei dice: ”Flavio ma che fai?”. E lui:”Tranquilla non ti faccio niente”. Lui voleva fare il bagno in piscina, ma lei risponde: ”No Flavietto, l’acqua è troppo fredda”. Lui però decide di farlo ugualmente e quando si spoglia, Giulia risponde: ”Allora Dio esiste” (dal momento che era molto bello).  Lui si fa il bagno in piscina e quando esce continuano ad abbracciarsi. Poi lui si stende a pancia in giù e lei si stende sulle sue spalle. Giulia arriva a dirgli: ”Mi hai incasinato un po’ i pensieri con il tuo arrivo”. Tornati in studio, Manuel lamenta l’eccessiva propensione di Giulia a lasciarsi andare, prima con Giulio, poi con Flavio.

Maria poi dice: ”Giulio, Giulia non ti ha portato in esterna” e Giulia: ”Esattamente. Giulio hai qualcosa da dire al riguardo?”. E il corteggiatore replica: ”No, non ho niente da dire”. I due cominciano a litigare e Giulia gli condanna il fatto che lui non abbia pensato a nulla quando ha saputo di non essere stato scelto per l’esterna. Giulia spiega che ha deciso di non portare Giulio in esterna perché ha capito che il confine tra l’essere fenomeno e l’essere arrogante, c’è un file sottile e lui appare molto arrogante.

Giulia spiega che nella puntata precedente, lui le ha più volte detto: ”Stai zitta” e nessuno può dirglielo, e soprattutto una frase del genere ad una donna non si dice. Giulio replica dicendo di aver trattato Giulia come lei ha trattato lui, e cioè molto male, ma la tronista non è d’accordo. La tronista spiega che se Giulio non ha reazione, ma le ha solo nei confronti di Manuel non va bene. Giulia spiega che se quest’atteggiamento arrogante nei confronti di Manuel, da parte di Giulio, lo giustifica perché i due sono rivali, di certo non lo accetta quando il corteggiatore è arrogante con lei. Dopo che i due litigano, Giulia spiega che non se la sente di eliminarlo solo perché le piace, però non se la sente ancora di riportarlo in esterna, ma vuole pensarci.

Per quanto riguarda Angela, dopo l’esterna con Luca, viene fatta vedere un filmato di Alessio dove lui fa una scenata di gelosia. Rimprovera ad Angela di essere troppo felice del fatto che Luca si fosse dichiarato per lei e del troppo contatto con Fabrizio. Angela ha cercato molto ogni tipo di contatto potesse esserci con lui per far “pace” e per continuare una bella esterna. Angela dice ad Alessio che ha parlato di lui alla sua famiglia e ha fatto vedere la foto preferita da Angela di Alessio alla mamma per farlo vedere. Lui molto contento dice che anche lui ha parlato di lei alla mamma ma nonostante ciò lui molto restio anzi si scansava ogni volta che Angela provava ad abbracciarlo o a toccarlo. Questo infastidisce la tronista a tal punto che prima che finisse il tempo Angela lo saluta dicendo “alzati dai salutami” ma lui non lo fa quindi lei è costretta ad abbassarsi. E alla fine il tempo non era nemmeno finito ma Angela in puntata spiega che si era scocciata di pregarlo di abbracciarla o qualsiasi cosa e per questo se ne è andata.

Viene mandata in onda poi l’esterna con Fabrizio. L’esterna viene fatta sulla spiaggia. Lei dice che il corteggiatore ha un modo di fare che l’affascina molto e si sente imbarazzata con lui. Fabrizio, Angela, dice che la madre ha molto apprezzato che la puntata scorsa lui avesse detto di non volerla baciare per rispetto ai genitori, dal momento che lei ha solo 19 anni. Non mancano le effusioni. Fine.

COMMENTI