‘Isola 14’, ecco quanto è cambiato il fisico dei finalisti dopo 60 giorni in Honduras (foto)

Martina Marzo 26, 2019

‘Isola 14’, ecco quanto è cambiato il fisico dei finalisti dopo 60 giorni in Honduras (foto)

L’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 14 sta per volgere al termine: lunedì prossimo in diretta su Canale 5 scopriremo chi tra Aaron Nielsen, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Marina La Rosa e Sarah Altobello salirà sul gradino più alto del podio.

Prima di spegnere definitivamente le luci della Palapa però, nel corso della puntata andata in onda ieri sera (QUI il riassunto se ve la siete persa) la conduttrice Alessia Marcuzzi – come di consueto ormai per ogni semifinale che si rispetti – ha concesso ai finalisti di vedersi per la prima volta allo specchio dopo 60 giorni di (quasi) digiuno sull’isola. Messe da parte le bilance, quest’anno i produttori del programma hanno concesso ai naufraghi solo uno specchio in cui osservare i cambiamenti del loro fisico dopo due mesi di dure privazioni.

La prima ad affrontare la prova dello specchio è stata l’ex gattamorta del Grande Fratello 1, che osservandosi nel riflesso nonostante i chili persi e la ricrescita ha esclamato: “Sono sempre una gran gnocca!”.

Più iconica la reazione di Sarah, che trovandosi faccia a faccia con lo specchio ha messo in piedi uno dei suoi soliti siparietti “di categoria”, come ama dire lei:

Le mani sul volto invece per Aaron, che dopo essersi osservato in tutta la sua magrezza quasi non credeva ai suoi occhi:

“Sono tutto naso e capoccia!” ha invece esordito il judoka Maddaloni, che ha aggiunto di dover combattere due categorie sotto la sua adesso:

Grande emozione anche per Luca che si è visto adesso più magro che mai:

E voi come li vedete i 5 finalisti dopo due mesi in Honduras? Chi secondo voi è cambiato di più?

COMMENTI