‘Uomini e Donne’, botta e risposta al vetriolo tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso: ecco cosa è successo!

Martina Marzo 26, 2019

‘Uomini e Donne’, botta e risposta al vetriolo tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso: ecco cosa è successo!

E’ un botta e risposta senza esclusione di colpi quello che si sta consumando su Instagram in questi minuti tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso.

Ma andiamo con ordine: l’ex corteggiatore di Claudio Sona, ormai da qualche tempo ospite fisso di Uomini e Donne, quest’oggi ha deciso di dedicare qualche momento del suo tempo libero ai suoi numerosi followers, rispondendo ad alcune loro curiosità. Una delle prima domande rivolte a Mario è stata quella che aveva ad oggetto proprio la nuova frequentazione del trentenne veneto con l’ex tronista Teresa Langella, ufficializzata nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico (ve ne abbiamo parlato QUI). Serpa, che non ama molto i giri di parole, senza mezzi termini ha sentenziato: #business.

La risposta di Mario è stata subito condivisa dalla pagina Instagram gossiptvofficial e Dal Corso, dopo aver letta, non ha esitato nemmeno un attimo a rispondere all’opinionista insinuando – neanche troppo velatamente – di esprimere le proprie opinioni solo una volta lontano dagli studi del dating show:

Inutile dirlo: la risposta al vetriolo di Mario non è certo tardata ad arrivare!

Sarà finito qui il botta e risposta a distanza tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne o dobbiamo aspettarci a breve una nuova replicata di Andrea? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI