‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over 26/03/19

Isa Marzo 26, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over 26/03/19

E io ve lo avevo detto che, gira che ti rigira, alla fine gli Idardo si sarebbero ricongiunti! Ormai le trame uominiedonniane sono più prevedibili dei tizi random che schiattano nei finali di stagione di Grey’s Anatomy, più prevedibili dello share di uncazzopercento che fa L’Isola dei Famosi ogni santo lunedì!

Che la strada fosse quella si capiva chiaramente: Riccardo Guarnieri, da quando Ida Platano è tornata in studio, le ha sempre comunque dato attenzione, ha passato le puntate a discutere con lei anche mentre a Taranto c’era il pellegrinaggio delle varie RiccardONE-ONE-ONE addicted, insomma, che la via fosse quella di un ritorno si capiva. Ora, ovviamente, di fronte a tutto ciò il pubblico si suddivide quantomeno in quattro categorie, i moderatamente scettici:

Gli indignati:

Gli inguaribili romantici:

I giuliacavagliari:

Di Ida e Riccardo ho parlato così tanto in questi mesi (anni? secoli?) che, vi giuro, per un motivo o per un altro potrei quasi identificarmi in ogni categoria. L’unica cosa che, onestamente, mi TERRORIZZA, e ripeto, mi TERRORIZZA è che possa andare in scena un Sossula 2.0 con la Platano che tra qualche mese, sfoggiando l’ennesimo outift rubato dal video di Like a virgin, arriverà in studio mostrandoci la mappa del dna del nuovo mini Riccardino in arrivo. Io dagli strani individui del Trono over ormai mi aspetto di tutto, di tutto, e vivo un po’ nel terrore, lo ammetto.

Vedremo cosa ci riserveranno le prossime puntate, laddove dovessero tornare insieme, comunque, mi auguro restino in due (ovviamente finché saranno una coppia così clamorosamente instabile) che già c’è il figlio di Ida a doversi fare 97 ore di macchina per farsi chiudere la porta in faccia dalla mamma di Riccardo a Taranto, ci manca solo mettere in mezzo altre anime innocenti.

Per il resto:

Valentina Autiero bidonata dall’ennesimo farZo di turno. Non te la prendere, Vale

– C’è ancora Beniamino e non è ancora tornata Angela Di Iorio.

– la signora Pasqualina ha fatto una vita incredibile sulla quale si potrebbe costruire un film, nella mia vita l’emozione più incredibile è beccare l’offerta sul tonno Riomare.

Adesso ho bisogno di sette giorni per prepararmi psicolgicamente ai Sossuli che annunciano l’arrivo del Sossulino e, soprattutto, a GianBy che verrà cacciato con infamia e disonore.

Video della puntata: Puntata interaValentina e Fabio: la fineIl ritorno dell’amore?La scelta di Benny“Vittima? E’ lei la carnefice!”“Avevo 9 anni e scoppiò la guerra…”Storie reali Vs storie virtuali

COMMENTI