‘Amici 18’, Ricky Martin e Vittorio Grigolo incontrano gli allievi delle loro Squadre: ecco come hanno reagito i ragazzi!

Franci Marzo 30, 2019

‘Amici 18’, Ricky Martin e Vittorio Grigolo incontrano gli allievi delle loro Squadre: ecco come hanno reagito i ragazzi!

Inizierà proprio questa sera, su Canale 5, la 18esima edizione del serale di Amici Di Maria De Filippi. I ragazzi, già divisi in due squadre, la Blu e la Bianca, hanno conosciuto pochissimi attimi fa, durante l’appuntamento settimanale col programma, i coach che li accompagneranno in questa nuova avventura verso la vittoria del talentRicky Martin e Vittorio Grigolo.

Al cantante portoricano è stata affidata la Squadra Bianca, ossia quella composta da Giordana, Alvis, Umberto Gaudino, Ludovica Caniglia, Mameli e Rafael Quenedit. I ragazzi hanno accolto con estremo entusiasmo il re del pop quando li ha raggiunti in casetta nelle vesti di direttore artistico, tanto che sarebbe stato impossibile non percepire la loro gioia. Sarà, invece, il tenore italiano a guidare la Squadra Blu, composta da Jefeo, Valentina Vernia, Mowgly, Tish, Alberto Urso, e Vincenzo Di Primo. Quest’ultimo è stato accolto con un po’ meno calore rispetto a quello riservato al compagno d’avventura e lui stesso ha ironizzato sulla cosa: “Oh, era meglio se era Ricky Martin… perché io vi faccio il c*lo!“.

Cliccando sull’immagine a seguire, trovate il video con le reazioni dei ragazzi:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi per quale team tifate?

COMMENTI