‘X-Factor’, Manuel Agnelli boccia Simona Ventura e su Fedez afferma: “Con lui ho avuto rapporti difficoltosi perché…”

Di Ludovica - 30 marzo 2019 13:03:40

Simona Ventura - Manuel Agnelli - Fedez

Manuel Agnellifrontman degli Afterhours, nonché ex giudice di X-Factor, ha rilasciato un’intervista al noto programma di Peter GomezLa Confessione. Tanti sono stati gli argomenti affrontati, ma ad aver incuriosito particolarmente sono state alcune dichiarazioni sul rapporto tra Manuel e Fedez. I due, infatti, sono stati per anni colleghi nel talent show di Sky:

Alti e bassi. Rapporti difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse e abbiamo degli scopi molto diversi nella vita. Il suo scopo non lo so, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere. Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre. E’ un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco per questo.

Il suo contributo a X-Factor, secondo Agnelli, è stato degno di nota:

Però è stato uno dei migliori giudici di X-Factor, decisamente. Mi è piaciuto perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento e la sua immagine.

Invece, non gode della stessa stima da un punto di vista musicale Simona Ventura che per lungo tempo ha occupato un posto tra i giudici del programma:

Se ha cultura musicale? Non credo. Come peggior giudice direi Simona Ventura, mentre Morgan è stato il più bravo di tutti.

QUI il video dell’intervista completa.

Che ne pensate delle sue valutazioni? Concordate con lui?