‘Isola 13’, Paola Di Benedetto innamoratissima del suo Federico Rossi: “Finalmente sono riuscita a trovare un uomo sincero!”. E svela qual è l’unica cosa che le manca ora…

Simo Aprile 1, 2019

‘Isola 13’, Paola Di Benedetto innamoratissima del suo Federico Rossi: “Finalmente sono riuscita a trovare un uomo sincero!”. E svela qual è l’unica cosa che le manca ora…

Tra Paola di Benedetto Federico Rossi procede tutto a gonfie vele dopo le voci di una crisi sulla loro relazione (ne avevamo parlato QUI).

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin e concorrente dell’edizione numero 14 de L’Isola dei Famosi ha raccontato a Nuovo Tv qualche dettaglio sulla sua relazione con il cantante, componente del duo di successo Benji e Fede.

(Federico, ndr) è molto sensibile ed è semplice come si vede. Poi mi fa ridere tantissimo, è un ragazzo intelligente ed è super romantico. Per il compleanno mi ha portato a Cervinia, in un hotel bellissimo, e ha fatto preparare una cena privata a lume di candela. E’ stato pazzesco. Gli ho fatto i complimenti e gli ho detto “Bravo, continua così” (…) Con Fede ho trovato ciò di cui ho bisogno, perché tutte le donne vogliono sentirsi desiderate dal proprio uomo.

Una relazione in cui la gelosia è una componente importante, come la stessa Paola ha prontamente ammesso:

Sì, sono gelosa. Siamo fidanzati solo da otto mesi, ma più passa il tempo e più la gelosia aumenta! Credo che un po’ di sana gelosia faccia bene a un rapporto. E ovviamente voglio che ce ne sia un po’ dall’altra parte…  Lui è geloso, anche se si trattiene e non lo dà a vedere.

Paola non ha dubbi nel definire la sua relazione con Federico Rossi reale e veritiera, a differenza di altri rapporti che ha concluso proprio per mancanza di sincerità:

Ho eliminato le amicizie finte. Negli ultimi anni è sempre stato difficile capire chi era davvero sincero con me, o chi si avvicinava soltanto per interesse. Così mi sono trovata ad avere intorno persone non vere. Anche in amore è sempre stato difficile fare le selezioni. Sono un disastro, questo me lo dicono tutti.

A proposito di ex, non può mancare un riferimento al più famoso della Di BenedettoFrancesco Monte, conosciuto proprio durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi:

Abbiamo un rapporto di affetto reciproco, o almeno lo spero.

Infine, sul suo futuro lavorativo, Paola spera nella grande occasione in TV che ancora non è arrivata:

Vorrei comprare una casa, perché sento la necessità di avere un punto fermo a Milano. E poi ci vorrebbe una bella chiamata dalla TV! E non parlo di reality, ma di qualcosa di importante. Al momento lavoro sui social, sono desiderata dalle aziende che vogliono lavorare con me. (…) E poi ho un sogno: a 60 anni vorrei aprire un negozio di abbigliamento. Ma c’è ancora tempo.

Cosa ne pensate della coppia formata da PaolaFederico?

COMMENTI