‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Andrea Dal Corso innamorati a Venezia! (Video)

Veronica Aprile 3, 2019

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono inseparabili!

L’ex tronista partenopea ha deciso di concedere una seconda possibilità al suo ex corteggiatore che qualche settimana fa le aveva rifilato un sonoro ‘no‘ durante la scelta al castello, perché non sicuro di nutrire dei forti sentimenti nei confronti della giovane.

L’ex tentatore di Temptation Island, poi, ha fatto di tutto per conquistare la fiducia della ragazza: i due, hanno avuto un confronto durante una puntata del Trono Classico e Teresa si è mostrata amareggiata e decisa a mettere un punto definitivo alla conoscenza nata negli studi di Uomini e Donne. Da quell’incontro, però, le cose sono decisamente cambiate: se in un primo momento la Langella sembrava non ancora convinta a voler mettere una pietra sopra a quanto accaduto alla scelta, ha successivamente deciso di lasciarsi andare e seguire i suoi sentimenti.

Da allora, i due ragazzi stanno cercando di viversi nella loro quotidianità come vi abbiamo raccontato in QUESTO post e tramite i social cercano di condividere la loro felicità con i numerosissimi fan.

In queste ore gli ex partecipanti di UeD, stanno trascorrendo delle ore di relax nella splendida Venezia, tra un piacevole giro in laguna, pranzo a base di pesce e un giro a Murano, la celebre cittadina famosa per la lavorazione del vetro (in apertura di post i video).

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI