‘Striscia la Notizia’, Tapiro D’Oro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino! (Video)

Veronica Aprile 4, 2019

‘Striscia la Notizia’, Tapiro D’Oro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino! (Video)

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai cosa nota: dopo rumors e foto che li ritraevano insieme in atteggiamenti intimi, i due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiavano dei teneri baci a riprova che l’amore fra loro non si è mai del tutto affievolito (QUI il post a riguardo).

I genitori del piccolo Santiago, nato cinque anni fa, stanno quindi vivendo un periodo sereno vista la ritrovata affinità, ma su di loro nei giorni scorsi si è abbattuta una tegola che potrebbe minare la loro serenità: la sudamericana e il campano, infatti, sono stati rinviati a giudizio per una presunta aggressione ai danni di due fotografi. I fatti risalgono all’agosto del 2012 e per l’accaduto i DeMartinez rischierebbero fino a tre anni di carcere (QUI il post con tutti i dettagli).

Il tg satirico Striscia La Notizia ha così colto la palla al balzo e ha voluto consegnare un Tapiro D’Oro ai due ragazzi. La Rodriguez raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli ha così commentato la vicenda che la vede protagonista:

Sono veramente molto preoccupata (ride, ndr).  Se ne stanno occupando i legali.

L’inviato milanese le ha poi chiesto del riavvicinamento con Stefano:

Non parliamo di questo argomento perché porta sfiga.

Curioso di saperne di più l’intervistatore le ha anche chiesto: In questi casi cosa succede, uno si risposa? e la risposta della 34enne non si è fatta attendere:

In realtà non è neanche arrivato il divorzio.

Staffelli ha poi intercettato anche il ballerino che sulla questione del rinvio a giudizio si è così espresso:

È una cosa così vecchia che spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono queste storie inutili.

Infine, su Belen il conduttore di Made in Sud non si è sottratto e ha voluto ironicamente commentare:

Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo…

Cliccando QUI per vedere il video della consegna del Tapiro.

COMMENTI