‘Uomini e Donne’: l’opinione della nostra Daniela sulla puntata del Trono classico del 5/04/2019

Chia Aprile 5, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione della nostra Daniela sulla puntata del Trono classico del 5/04/2019

Quando martedì Isa mi ha contattato per chiedermi di scrivere questa opinione, mi sono fatta prendere da una crisi d’ansia appena ho accettato, non essendo certa di assolvere il compito brillantemente come Mimì ed Ebuc.

Premesso questo, veniamo ai fatti salienti di questa puntata: trovo che Giulia Cavaglià abbia dei gusti quantomeno discutibili in fatto di ragazzi… come cacchio fai a preferire Manuel Galiano (che ormai ho adottato) e Giulio Raselli (che al contrario mi è indigesto) ad Alessandro Vannucci?

Parlo prettamente dal punto di vista estetico, sia chiaro, non voglio idealizzare nessuno in quello studio e magari il suo essere introverso e malinconico non ha giovato alla conoscenza.

C’è da dire che mentre le corteggiatrici di Slinguetta (al secolo Andrea Zelletta ndr) le trovo tutte carine (il top per i miei gusti è Natalia Paragoni) non posso dire altrettanto per i soggetti ciuffo muniti scesi per le troniste. Loro, comunque sembrano soddisfatte, allora…

L’esterna di Giulia con Manuel mi è sembrata solo un tentativo di far ingelosire Giulio, ma lui, caprone, non ha colto e invece di mostrarsi infastidito per le telecamere spente si è risentito per il “sottone” detto dal rivale, ed è partito a insultare lui e ad imprecare contro la Cavaglià!

Perché la De Pippis si ostina ad invitare il Cobra Lorenzo Riccardi? Iban Gonzalez mi diverte, punzecchia Zelletta, ha la sua utilità, ma Lollo con la sua risata asmatica e le battute di dubbio gusto (mi riferisco a quando alla Cavaglià ha detto: “Eh, infatti ho scelto Claudia“) mi fanno innervosire.

Ho rivalutato un poco la Dionigi che si è scusata per lui.

Passando alla Nasti, finalmente Luca Daffrè si è dichiarato a lei, che non ha perso occasione per vantarsene.

Sta ragazza soffre di un complesso di inferiorità grande come una casa rispetto a Giulia, è palese. Sull’esterna di Angela e Fabrizio Baldassarre ho poco da dire, lui per me è una sòla colossale, lo ha dimostrato ampiamente con la Ghio. In più tutta questa avvenenza non la vedo, anzi, ma come si dice “all’ormone non si comanda“!

Chiudo con un monito ad Isa: ti amo troppo, ma la prossima volta che mi farai una richiesta del genere ti blocco al volo, non ti azzardare più!

P.S Oggi grazie ad Alessandro ho scoperto di soffrire di dismorfofobia, a volte anche da un programma trash e diseducativo come Uomini e Donne si può imparare qualcosa!

Video inediti: Esterna di Angela e PaoloEsterna di Angela e Alessio

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Giulia e AlessandroEsterna di Giulia e ManuelEsterna di Giulia e Giulio Lorenzo: “Ma come siete messi?” – La confessione di Giulia Esterna di Angela e LucaEsterna di Giulia e Luca Luca si dichiara per…Esterna di Angela e FabrizioGiulia: “Preferisco l’intelligenza a…”

COMMENTI