‘Amici di Maria De Filippi’, Lorella Boccia a un passo dalle nozze con Niccoló Presta: “Quando me l’ha proposto ho avuto un attacco di panico dalla felicità!”

Giulia Aprile 6, 2019

‘Amici di Maria De Filippi’, Lorella Boccia a un passo dalle nozze con Niccoló Presta: “Quando me l’ha proposto ho avuto un attacco di panico dalla felicità!”


Lorella Boccia e Niccolò Presta

Era il 23 Marzo appena trascorso quando Lorella Boccia, attraverso il proprio profilo Instagram, comunicava con grande dolore ai suoi numerosi followers, di avere appena subito un’importante perdita nella sua vita:

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lungo la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderei alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio papà.

Instagram - Boccia

Una tragica e prematura perdita che ha messo a dura prova la ballerina 27enne proprio nel bel mezzo di uno dei periodi più rosei della sua vita. Se, infatti, a livello professionale, sta inanellando una soddisfazione dietro all’altra (oltre ad essere ballerina e conduttrice del day time di Amici di Maria De Filippi, è anche coreografa del corpo di ballo di Ciao Darwin e padrona di casa al programma di Real Time, Rivelo), anche sul piano sentimentale sta attraversando un momento d’oro accanto al suo Niccolò Presta, figlio del celebre agente dei vip, con il quale a Giugno convolerà a nozze.

Chi, attraverso la penna di Gabriele Parpiglia, questa settimana ha raggiunto Lorella per accoglierne le confidenze e i racconti di questi giorni di forti e contrastanti emozioni e al settimanale la showgirl napoletana ha confessato che buttarsi a capofitto nel lavoro, in queste settimane, l’aiuta a disinnescare il dolore, a non pensare e a fermare i pensieri che tornano tuttavia inesorabili al ricordo di papà Giuseppe:

Papà era malato da tempo. Ma andarsene a 57 anni, non l’accetto. Non l’ho sognato, ma ho sentito il suo profumo che mi avvolgeva due volte. Lui è qui con me.

Oltre al lavoro, il secondo antidoto per il dolore è l’amore per Niccolò che sposerà il primo Giugno, dopo tre anni di fidanzamento e alle pagine di Chi ha raccontato come è avvenuta la romanticissima proposta di matrimonio:

Eravamo lo scorso dicembre in Kenya e per essere precisi era il 27, giorno del mio compleanno. Per il terzo anno mi trovavo a festeggiare lì. Immaginavo che Nick avrebbe organizzato qualcosa, così ero pronta al party, ma… Mi porta a cena sulla spiaggia e al tavolo c’è una lettera che ripercorre tutti i nostri momenti. Quelli belli e quelli brutti. Io leggo e piango. Poi mi prende per mano e raggiungiamo il resort, ma stranamente andiamo in terrazza. Appena usciti dall’ascensore c’erano tutti gli altri ad aspettarmi. Io ero felice, ero convinta fosse per il mio compleanno invece Niccolò mi guida per mano vicino alla finestra. Mi affaccio e sotto c’era un cuore di rose, disegnato in piscina, con scritto “Mi vuoi sposare?“. Leggo, piango e mi viene un attacco di panico. Poi Lucio (Presta n.d.r.) urla: “Devi rispondere sì o no!“. Ma io ero paralizzata per la felicità. Con un filo di voce dico: “Sì!“. Ed ecco il racconto di uno dei giorni più belli della mia vita.

Infine, la 27enne ha fatto un breve bilancio del suo percorso di vita e, con soddisfazione, ha dichiarato:

Lorella è una ragazza partita da Torre Annunziata che reputa ogni giorno un regalo di Dio. Prima di ogni lavoro: prego. Ho bruciato le tappe in fretta, ma sulla mia strada ho trovato Maria De Filippi che è una forza della natura. Lei è la mia opportunità: non la deluderò.

A voi piace Lorella? Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI