Giovanni Terzi innamoratissimo della sua Simona Ventura: “Averla incontrata è più di un dono: è una cura”. E sui rapporti con Stefano Bettarini rivela che…

Stefania Aprile 6, 2019

Giovanni Terzi innamoratissimo della sua Simona Ventura: “Averla incontrata è più di un dono: è una cura”. E sui rapporti con Stefano Bettarini rivela che…

Cresce sempre di più l’amore tra Giovanni Terzi e Simona Ventura, che da qualche mese sono diventati ormai inseparabili. Fin dal primo momento, da quando sono usciti allo scoperto (QUI vi abbiamo riportato lo scoop della rivista Chi di Alfonso Signorini), è stato evidente il raggiungimento della serenità della conduttrice torinese, che da tempo non appariva più felice accanto al suo ex compagno storico Gerò Carraro.

Archiviato il lungo capitolo (durato 8 anni circa) con Carraro, con il quale SuperSimo – che a breve ritornerà in onda su Rai Due al timone di The Voice of Italy – ha mantenuto rapporti cordiali nel rispetto del sentimento che li ha legati, adesso ha occhi solo per il giornalista di origini bergamasche, che si è prontamente integrato nella sua famiglia allargata. Difatti, dai loro profili social si può evincere come il loro rapporto abbia serenamente coinvolto anche i loro figli, che hanno “benedetto” questa unione. Eccovi due scatti tratti da Instagram:

Contattato dal settimanale Oggi, il 54enne ha confermato questa armonia sentimentale, rivelando che è stata raggiunta molto facilmente, e ha rivolto parole di stima anche verso un altro uomo importante nella vita di Simona, ovvero il suo ex marito e padre dei suoi figli, Niccolò e Giacomo, Stefano Bettarini. Già in passato hanno reso pubblico l’equilibrio raggiunto dagli ex coniugi che ha coinvolto anche i loro nuovi partner.

Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo.

Tuttavia, è per la sua dolce metà che Giovanni impiega le dichiarazioni più romantiche: è innamoratissimo di lei e non intende nasconderlo. Anche in occasione del suo compleanno, avvenuto lo scorso primo aprile, ha condiviso un’importante dedica accompagnata da una loro immagine. Alla rivista, Terzi palesa i suoi sentimenti:

E’ una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI