Up&Down, spazio alla moda: Teresa Langella

Chia Aprile 7, 2019

Up&Down, spazio alla moda: Teresa Langella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Teresa Langella è stata una delle protagoniste assolute di questi ultimi mesi di trash. Prima tentatrice maliziosa nel programma di successo targato Fascino, poi tronista e infine reginetta della scelta più trash che mente umana possa ricordare, con tanto di serenata di Gigi Finizio. Nonostante le migliori premesse, per Terry era arrivato il palo stellare… ma alla corte di Maria De Filippi niente è come sembra, ed ecco che il lieto fine con il suo Andrew è comunque arrivato! Oggi, però, più che parlare delle sue gesta romantiche, ci concentriamo sulle scelte di stile di Terry nostra.

UP – Che fatica, ma proprio che fatica. Il profilo Instagram di Teresa è pieno di zeppo di abiti improponibili: spacchi da codice penale, strass, scollature vertiginose, tacchi infiniti e tutto nella stessa foto. Questo vestito, però, mi piace un sacco. Lo trovo, per prima cosa, molto adatto alla fisicità di Teresa. La esalta, senza però mostrare troppo. Mi piace il taglio, mi piace la fantasia e anche i bracciali. Molto giusto per una sera d’estate con le amiche o con un ragazzo. Purtroppo, però, non sappiamo quale sia la scelta delle scarpe della Langella, ma nel dubbio speriamo che qua sotto non ci sia un plateau di 12 centimetri e qualcosa di zebrato. Voto: 8. Bello, fine e semplice!

DOWN – Come vi dicevo il too much è padrone indiscusso del profilo Instagram di Teresa. Questo vestito mi sembrava il riassunto perfetto di tutto quello che i miei poveri occhi hanno dovuto vedere. Il vestito di questa foto è semplicemente orribile. La parte di sopra l’approverei solo se stessimo parlando di un capo intimo, con tutto quel pizzo scadente e quelle trasparenze da camera da letto. La parte di sotto non la possiamo apprezzare in tutto il suo splendore, ma il fatto che s’intuisca che ci siano due lunghezze diverse genera in me una certa inquietudine. Le scarpe non sarebbero manco troppo male, se non fosse per il solito – orrendo – plateau che tanto piace a Teresa nostra. Concludiamo questa galleria degli orrori con la borsa. Perché quella sarà pure una borsa carina, ma è una borsa da giorno, mentre Teresa è vestita da sera… perché? Voto: 2. Ma solo perché sono buona!

COMMENTI