Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/04/2019

Chia Aprile 8, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/04/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Andrea Zelletta ha baciato Giorgia Kintli in spa e Klaudia Poznanska. Giulia Cavaglià ha baciato Manuel Galiano e ha detto che non bacerà più nessuno. Flavio e Muriel Bassi sono andati via.

Giulia ha voluto il cellulare di Flavio perché aveva dei dubbi, lui gliel’ha dato poi gliel’ha tolto subito dalle mani. Lei ha dubbi su di lui perché pensa che ci sia qualcosa con Valentina Galli. Manuel ha fatto una sorpresa a Giulia per il suo compleanno. L’ha recuperata in hotel e l’ha riportata agli studi, in un camerino addobbato a festa per l’occasione e tra complicità ed effusioni, scatta il bacio.

Angela Nasti è uscita con Alessio e Luca. Con Luca non è andata benissimo perché lei ha dubbi su di lui, pensa che stia li per altro e lui si considera un trofeo per lei.

Andrea ha mandato un messaggio alle corteggiatrici dicendo loro che aveva deciso di stare due giorni in casetta e chi voleva poteva andare. Natalia Paragoni decide di non andare e quindi lei e Andrea non si sono visti. Quando la corteggiatrice ha ricevuto la comunicazione di Andrea, è scoppiata in lacrime perché si rende conto che ogni volta che lei si apre con qualcuno quel qualcuno le fa del male. In studio, Natalia litiga tanto con Andrea per il fatto che non si sono visti, anche perché Andrea voleva passare del tempo anche con lei, e infatti arriva a dirle di aver pensato molto a lei, in settimana, e Natalia ammette che è stato lo stesso per lei. La maggior parte del tempo Andrea l’ha passato a litigare con Natalia tant’è che non ha commentato nemmeno il bacio con Giorgia.

TRONO DI ANDREA ZELLETTA:

Inizia la puntata e Maria annuncia l’ingresso delle 4 corteggiatrici di Andrea. Queste ultime entrano prima del tronista e infatti la conduttrice spiega che si tratta di un evento mai accaduto. La prima ad entrare è Natalia che aveva una maglia blu e un pantalone bianco. Poi è entrata Giorgia, che invece aveva un vestitino a fiori e infine Muriel e Klaudia.

Viene mandato in onda il filmato in cui Andrea comunica alle corteggiatrici che avrebbe passato due giorni in casetta e chi avesse voluto raggiungerlo, avrebbe potuto farlo. Natalia decide di non andare, mentre la prima che va è Giorgia. I due vanno in spa, ed è qui che scatta il bacio tanto cercato da Andrea. La seconda che va è Klaudia, che però non trova Andrea perché quest’ultimo era in giro con Giorgia e poi l’ultima ad andare è Muriel che si è arrabbiata con il tronista. Muriel si arrabbia con Andrea perché si accorge che quest’ultimo era in compagnia di Giorgia e quindi va via. Andrea, dal canto suo, una volta finita l’esterna con Giorgia, rivede Muriel.

Tutta la puntata è stata incentrata sul litigio tra Natalia e Andrea. Con Klaudia, in esterna, Andrea ha passato tutta la notte. Dalla sera, in cui lui è andato a prenderla in hotel e poi hanno passato la notte insieme e si sono baciati. Viene mandato poi un altro filmato in cui si vede che Andrea all’una e mezza (di notte) cerca Klaudia e passano insieme un po’ di tempo e si baciano ancora. Klaudia manifesta il dubbio che lui potesse già aver baciato qualcuna prima di lei, ma ciò nonostante lo bacia comunque. Infatti Giorgia in studio glielo fa notare e le dice: ”Tu te l’eri immaginato, ma l’hai baciato comunque, quindi non ti importa” e cominciano a litigare.

Dopo una discussione davvero forte, Muriel decide di andare via ed Andrea la rincorre. Muriel non rientrerà più. Andrea continua a litigare con Natalia perché non si sono visti e Natalia spiega che se Andrea è quello che gioca con tutte, allora anche lei comincerà a giocare.

TRONO DI GIULIA CAVAGLIA’:

Si passa a Giulia. Lei è uscita con Manuel, Flavio e Giulio Raselli. Con Manuel, Giulia si è baciata ed è stata un’esterna davvero bella. Lui le ha organizzato un’esterna per il suo compleanno. Prima la prende in hotel e poi la riporta negli studio dove ad attenderla c’era un camerino addobbato a festa e in questo contesto scatta il bacio.

Con Flavio ci è uscita due volte. La prima, è stata l’esterna normale, destinata a lui. La seconda invece è stata voluta da Giulia alla quale è stato chiesto di scegliere chi rivedere tra Flavio e Giulio, dal momento che entrambi avevano chiesto di rivederla. L’esterna con Flavio è un po’ critica perché, mentre lei cercava molto il bacio, lui si scansava in ogni modo possibile. Questo ha insospettito Giulia che ha chiesto di poter vedere il cellulare, perché convinta di trovare qualche collegamento con Valentina Galli, sua ex. Mentre Giulia spulcia sul telefono del corteggiatore, lui ad un certo punto, glielo toglie dalle mani e Giulia ci rimane malissimo. Per Giulia, la cosa più sospettosa è che Flavio non abbia una chat con Valentina, che è una persona che conosce bene.

L’esterna con Giulio è stata carina. Lui ha provato a baciarla, ma lei non c’è stata.

Per Giulia, Flavio e Valentina hanno un rapporto da “trombamici”. Flavio va via perché non è contento dell’immagine che sta venendo fuori di lui e non si sa se Giulia andrà a riprenderlo o meno.

TRONO DI ANGELA NASTI:

Si passa ad Angela Nasti, e si fa vedere l’esterna con Alessio Campoli che avviene nei camerini. Tra i due ci sono abbracci ma niente di più.

Fabrizio Baldassarre, invece, decide di andare in camerino da Angela ma non faranno nessuna esterna a parte quella perché lui non ha chiesto di lei in tutta la settimana. Angela si è arrabbiata per questa mancanza di interesse, ma lui si giustifica dicendo di aver avuto un lutto in famiglia. Gianni attacca Fabrizio accusandolo di aver usato il lutto per giustificare una mancanza.

Per quanto riguarda Luca Daffrè, lui è andato in hotel da lei, ma lei era già fredda perché infastidita del fatto che lui non avesse chiesto di vederla subito dopo la registrazione.

Maria De Filippi in studio chiede ad Andrea con chi volesse ballare e lui risponde “nessuno”. Giulia e Giulio hanno litigato perché lei dice che lui ha un carattere troppo fumantino e spiega che dei suoi amici le hanno detto che lui è tipo da risse e ha saputo anche che sabato sera, sono successi dei casini e lui si è arrabbiato perché sosteneva che fossero cose sue private.

COMMENTI