‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over dell’8/04/19

Chia Aprile 8, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over dell’8/04/19

Io rimango proprio perplessa. Dico, dopo la scena famosa, non troppo carina, lo chiami, ci parli e te fai i capelli come je piacciono a lui? Boh, per me state proprio… Io non ci posso credere! Veramente, se divento così a cinquant’anni sparateme prima!

Ecco, in questa sobria esternazione di Valentina Autiero io racchiuderei il (non) senso della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne.

Lei si riferiva principalmente a Simona Bosio che, dopo aver preso il palo da Stefano Pastore quindici giorni fa e averlo poi visto intrallazzare furbescamente con Gemma Galgani la settimana scorsa, oggi era di nuovo seduta davanti a lui. E con la riga di lato nei capelli “come mi ha richiesto Stefano” per di più.

Ma potremmo estendere il medesimo sgomento anche riguardo a Gemmona che, non paga del sonoro due di picche di sette giorni fa, s’è fatta infinocchiare da un sms del Pastore nel quale decantava la propria sincerità e l’eccitazione all’idea di conoscerla, e sarebbe persino andata a Genova da lui per chiarire la situazione.

Ma che c’è da chiarire, regà? Ma cosa non vi torna dell’essere state prima perculate e poi silurate in mondovisione?

Che lui sia un paracu*o da competizione è sicuro, perché – se poverino sei già stato frainteso una volta sul mentina gate e ti è toccato poi smentire un’ipotetica voglia di limonarti la Galgani – poi non le vai a parlare di eccitazione di certo. Se usi quella terminologia con una come Gemma è perché hai capito benissimo come fare per sederti al centro dello studio ogni settimana, ecco.

Però loro due non hanno comunque scusanti, su. A quindici anni, forse, puoi cascare nel trappolone del maschione di turno che sbatte gli occhioni azzurri illudendoti che sarà per sempre e altre amenità simili. Ma queste due i quindici anni li hanno passati da mo, e sbrindellare la propria dignità (o quel poco che ne resta, insomma) per il primo belloccio che ti passa davanti anche no, dai.

Ma poi le avete sentite quando parlavano di sentimenti? SENTIMENTI, diamine. “Non ti sei accorto che nutrivo dei sentimenti nei tuoi confronti?”. Io basita. Lo hanno conosciuto tre minuti prima e parlano di sentimenti. Ma nemmeno quando andavo al liceo e mi ero presa una sbandata per Spike di Buffy L’Ammazzavampiri ero così surreale, santo cielo!

Finché esistono donne come Gemma e Simona state sicuri che gli Stefano mica si estinguono, anzi. Un po’ come i Riccardo Guarnieri che – finché campano le Roberta Di Padua che vanno a Taranto ad ogni schiocco di dita – ma chi li ammazza.

La Galgani, comunque, occhio che la stiamo perdendo del tutto. Oggi stava correndo verso il backstage per evitare che Tina Cipollari facesse cambiare idea a Fabrizio, il 42enne che stava per fare il suo ingresso in studio pur di conoscerla. QUARANTADUE ANNI, avete letto bene.

Al principio fu Ennio Zingarelli, poi Remo Proietti. E fin qui ancora ancora. Passi poi Giorgio Manetti, e passi anche Marco Firpo che vabbè. Ma io già su Marco Cappagli avrei tentennato, figuriamoci su Rocco Fredella. Ma dopo Stefano Pastore e questo Fabrizio alzo proprio le mani e vi saluto, che gnafo.

Persino la mia cuginetta che crede ancora a Babbo Natale mi sembra meno folle, a confronto.

Video dalla puntata: Puntata interaIl primo tronista di Uomini e DonneGemma: “L’ennesima delusione…”Gemma e lo scioccante messaggio – La verità di StefanoGemma e i fraintendimenti“Ma che uomo sei?”Fabrizio si presenta per conoscere Gemma

COMMENTI