‘Gf Vip 3’, dopo la rottura con Elia Fongaro Jane Alexander torna tra le braccia del suo ex: la foto del bacio

Di Melissa - 10 aprile 2019 10:04:26

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander sembra aver ritrovato l’amore!

Facciamo, però, un passo indietro. L’indimenticabile Lucrezia Van Necker ha varcato la Porta Rossa della terza edizione del Grande Fratello Vip mentre era impegnata, da diverso tempo, con Gianmarco Amicarelli dal quale ha ricevuto una proposta di matrimonio proprio mentre era rinchiusa dentro la Casa.

La romantica richiesta, però, non fu accolta con entusiasmo dall’Alexander che così cominciò a riflettere sui propri sentimenti. Nello stesso periodo il rapporto con Elia Fongaro, ex velino anche lui concorrente del Gf Vip 3, poco alla volta, diventava sempre più intenso. Ben presto, allora, Jane ha messo un punto alla relazione con l’Amicarelli  per continuare quella con Elia.

I due nonostante lo scetticismo generale che aveva accolto la loro frequentazione nata all’interno della Casa, una volta conclusa la trasmissione, hanno continuato a stare insieme ma qualcosa deve essere andato storto. Dopo qualche settimana, infatti, l’attrice attraverso il suo profilo Instagram ha dichiarato conclusa la sua storia con Fongaro (ve ne avevamo parlato QUI).

Alla notizia l’ex fidanzato dell’Alexander aveva dichiarato di essere rimasto colpito dalla brevità della relazione tra i due ex gieffini e si era detto poco speranzoso su un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzata (QUI per leggere le sue parole).

Dopo l’annuncio social di Jane, sia l’attrice che Elia hanno detto la loro versione sulla fine della loro relazione: se Jane ha sottolineato la difficoltà nel riprendersi dal loro addio e ha ricondotto nella poca sincerità dell’ex velino le motivazioni della loro rottura (ve ne avevamo parlato QUI), Elia ha accusato la donna di poca marturità nonostante la distanza anagrafica (QUI per leggere le sue dichiarazioni).

Il tempo però sembra aver aggiustato le cose tra Jane e Gianmarco che, impegnati in un bacio passionale, sono stati prontamente immortalati dalla rivista Chi:

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno di fiamma?

AGGIORNAMENTOJane Alexander è appena intervenuta attraverso il suo profilo Insagram, ecco le sue parole:

Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. […] Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui.[…] Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d’altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. […] Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. […] La mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così.

Ecco l’ultima foto postata dall’Alexander: