‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 10/04/19

Isa Aprile 10, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 10/04/19

Mamma mia quanto non sopporto le persone che si comportano come Claudia Montichiara oggi!

Cioè lei e Michele Loprieno hanno avuto una storia, una infatuazione, chiamatela come vi pare (la chiamerei follia visto che volavano anche dei ‘ti amo’ accazzo senza manco aver fatto zan zan), i rapporti si interrompono perchè Michele ha detto che Pamela Berretta era la più bella del parterre e Claudia non ci è potuta passare sopra anche perché poi cosa avrebbero potuti pensare a casa i papà dei suoi figli nel vedere che l’uomo con cui esce non la definisce la più bella del parterre di Uomini e Donne Over

i due rimangono in studio, conoscono altra gente e mentre lui è al centro a parlare con due signore ecco che Claudia dal trespolo deve intromettersi con quelle frasi quinta elemtare style ( “Lei è molto bella, secondo me ti piace, state bene insieme“) con le quali vorrebbe apparire superiore e disinteressata e il cui unico effetto prodotto è invece quello di farla sembrare la figlia sarda di papà castoro.

Sia ben chiaro che per me Michele è un falsone come tutti gli altri, eh, però fino ad ora non ha fatto nulla per cui riesca a colpevolizzarlo anzi, vi dirò, mi trovo pure a condividere la maggior parte delle sue esternazioni.

Ho condiviso il voler prendere le distanze da una come Claudia che di ciò che fa con suo compagno deve rendere conto ai papà dei suoi figli:

ho condiviso il prender le distanze da quella signora, Susan, che, bellissima per carità, ma a me ha dato una sensazione di scarso equilibrio che probabilmente onde evitare rotture di balle non ci uscirei manco per fare shopping

e ho assolutamente condiviso lo sfanculamento alla tizia che vuole frequentare in tandem lui e Armando Incarnato perché io con Army non mi vorrei contendere manco il posto sull’autobus, figuriamoci una potenziale compagna di vita.

Armando poi, meraviglioso. Era così felice di essersi infilato in un altro potenziale triangolo ed ecco che Michele, tirandosi indietro, gli ha rovinato i piani mandando in frantumi i suoi progetti di spazietto a centro studio fino a fine anno.

Uno davvero interessato ad una donna è felice se non ci sono altri uomini tra le scatole a potergli mettere i bastoni tra le ruote, no? Armando invece oggi un altro po’ implorava Michele di continuare a frequentare quella biondina. Povero Incarny… si voleva infilare tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua e i due si sono mollati prima del tempo, voleva infilarsi nel triangolo con Michele e la bionda e Michele lo ha lasciato solo a non avere nessuna scusa per prolungare all’infinito l’ennesima conoscenza senza concludere nulla.

Per il resto…

Beniamino che fa cose:

 

Aria di riavvicinamento tra Gemma Galgani e Rocco Fredella:

Carinissimi Jara Gaspari e Nicola Balestra , una coppia affiatata che ha agito per gradi dandosi modo di conoscersi a fondo e di solidificare la relazione. Un anno e mezzo fa sono usciti insieme da Uomini e Donne, un anno fa hanno iniziato la convivenza e adesso sono in attesa del loro primo figlio insieme. A loro vanno i miei più sinceri e teneri auguri per una serena vita insieme…

… e inevitabilmente un pensiero va anche a Vale Autiero che poteva stare al posto di Jara e invece ha preferito cucinare ciambelloni per David Scarrantino.

P.s Bella quella mappina che la redazione ha regalato al nascituro, eh. Bellissima. Ho visto proprio la felicità negli occhi di Jara.

Video della puntata: Puntata interaQuattro dame per Benny“Salutiamo gli italiani all’estero…” Piergiorgio: “Che vergogna aver conosciuto Stefano!”Susan e Michele: insormontabili differenzeArmando: “Michele temi il paragone con me?”Claudia: “Certo che Michele…”Gemma e Rocco: il riavvicinamento? Jara e Nicola: presto genitori

COMMENTI