‘Gf 16’, il cambiamento (sconvolgente) di Audrey Chabloz: ecco com’era prima della chirurgia estetica!

Di Ludovica - 11 aprile 2019 21:04:21

Audrey Chabloz

La sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata lo scorso lunedì e i concorrenti, a distanza di qualche giorno dal loro ingresso in Casa, si stanno già facendo conoscere dai telespettatori del programma.

Tra i gieffini scelti per questa edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso non mancano grandi bellezze, cioè ragazzi a ragazze che, almeno in queste prime ore, si sono fatti notare per lo più per la loro bella presenza. Tra questi, ad aver colpito subito è stata Audrey Chabloz, valdostana trapiantata a Ibiza.

La ragazza, che avrebbe avuto in passato un flirt col calciatore Marco Borriello, è attualmente in nomination con Erika Piamonte. In Casa sono stati in tanti ad essersi espressi su di lei, tutti concordi nel riconoscere la perfezione del suo fisico e l’armoniosità dei suoi lineamenti.

In realtà la Chabloz, per arrivare ad ottenere questo risultato estetico pare abbia fatto ricorso alla chirurgia, come testimoniano alcune foto facilmente reperibili sul web di una Audrey quasi irriconoscibile:

La 27enne, però, ha rivelato ad alcuni suoi compagni di viaggio di essere stata a lungo ossessionata dalla perfezione fisica tanto che, dopo aver perso molti chili, ha subito un intervento per sentirsi meglio con se stessa:

Ho perso tantissimi chili in poco tempo. Contavo le calorie tutti i giorni e non dovevo superare le 600 calorie. In più andavo in palestra solo per perder chili. Finché non ho perso tantissimo grasso nella zona del sedere e mi vedevo scavata, quindi ho continuato a mangiare pochissimo. Vedendomi così mostruosa, una mia amica mi ha detto di quest’operazione per rimpolpare quella zona. Io presa da questa follia ho inziato a mangiare di più, ma vomitavo, ero diventata bulimica. Nessuno se ne è mai accorto. Poi ho fatto quest’operazione, ma non è servita, perché comunque non mangiavo e il grasso è andato via. Adesso mi ha lasciato delle cicatrici, mi sono pentita tantissimo. Ora ne sono uscita.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate di questa trasfomazione della gieffina?