‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge rivela: “A Jeremias Rodriguez su Instagram avevo dato un due di picche che sull”Isola’ si è trasformato in due di cuori!”. E a proposito di Luca Onestini e Marco Cartasegna…

Di Martina - 11 aprile 2019 10:04:37

Non ama passare inosservata Soleil Sorge e anche la sua partecipazione alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha fatto discutere sia dentro che fuori il reality show! Divide il pubblico l’ex naufraga, c’è chi la ama e chi la detesta, ma quasi mai riesce a risultare indifferente e questo per lei sembra già un bel traguardo.

Anche nel corso della sua avventura a Uomini e Donne la giovane italo-americana ha catalizzato l’attenzione su di sé, incuriosendo entrambi i tronisti sulla poltroncina rossa, ovvero Luca Onestini e Marco Cartasegna, anche se alla fine ha scelto di rimanere alla corte del primo, con cui – nonostante una romantica scelta tra una pioggia di petali – le cose non sono andate come inizialmente sperava.

Oggi intervistata da Uomini e Donne magazine, proprio a proposito della sua partecipazione al dating show di Canale 5 e dell’ex tronista di Imola ha dichiarato:

Ero più giovane, più istintiva, ma non mi pento di nulla. Lo stomaco si è mosso con entrambi in modo diverso. La trasmissione mi ha offerto la possibilità di conoscere due persone che, a fasi alterne e diverse, mi hanno fatto battere il cuore. [..] Luca è un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore.

Mentre Onestini era nella Casa del Gf Vip 2 però, Soleil capì che il suo cuore batteva proprio per l’altro tronista e decise di darsi una possibilità con Marco. Ad oggi anche con lui le cose sono finite, ma l’ex corteggiatrice sembra portare con sé un ricordo bellissimo di quella relazione:

Marco è un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.

Adesso la Sorge ha decisamente voltato pagina, e dall’Isola non è tornata da sola. Fin dall’inizio nel suo percorso c’è sempre stato Jeremias Rodriguez, con il quale è nato un flirt che sembra continuare anche lontano dalle telecamere:

Oggi frequento Jeremias (Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, ndr). È una conoscenza con ‘lavori in corso’. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me su Instagram lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, mentre in realtà cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.

Pronta a scoprire quello che il futuro ha in serbo per lei sia in campo sentimentale che lavorativo, Soleil ha infine rivelato di avere ancora molti sogni nel cassetto che per il momento però preferisce non rendere pubblici:

Ho sfiorato la conduzione di un importante programma sul calcio, mi piacerebbe davvero fare l’attrice ma per avere un’opportunità oggi è difficile. Serve fortuna, studio e quel colpo che ti possa regalare popolarità. Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Ora si ricomincia da zero come se non fosse successo niente, anche se qualcosa si muove. Per scaramanzia non dico nulla. Ma sarete i primi a saperlo, giuro!

Cosa ne pensate delle sue parole?