‘Isola 14’, Riccardo Fogli pungente a ‘Verissimo’: ecco la velenosissima frecciatina a Marina La Rosa

Titta Aprile 12, 2019

‘Isola 14’, Riccardo Fogli pungente a ‘Verissimo’: ecco la velenosissima frecciatina a Marina La Rosa

È stata un’esperienza decisamente intensa quella di Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi: in particolare ha fatto molto discutere l’attacco che, nel corso di una delle ultime puntate, Fabrizio Corona ha riservato al membro dei Pooh.

L’ex re dei paparazzi aveva registrato per il naufrago un videomessaggio in cui gli spiegava di avere le prove del tradimento della moglie Karin Trentini (potete leggere cos’è successo in QUESTO post) turbando molto il naufrago e suscitando l’indignazione del web (QUI trovate i commenti di alcuni volti noti sui social). In seguito erano arrivate le scuse di Corona (che trovate QUI) e la querela del presunto amante della donna (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il cantante ha parlato di quanto quest’esperienza lo abbia provato, anche da un punto di vista fisico:

“Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto qui in trasmissione prima. Ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo!”

Fogli ha confidato di non aver alcuna intenzione di lasciare la moglie e ne ha svelato la sofferenza per le accuse di tradimento:

“Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme. (…) Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere. Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto!”

Infine Riccardo ha parlato dei suoi compagni di avventura e ha riservato a Marina La Rosa parole molto pungenti, raccontando com’è cambiato il loro rapporto durante l’avventura in Honduras:

“Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”

E voi cosa pensate di queste parole di Riccardo Fogli?

COMMENTI