Lory Del Santo parla di Gennaro Lillio, il concorrente del ‘Grande Fratello 16’ con il quale ha avuto una storia: le sue parole!

Di Titta - 12 aprile 2019 13:04:23

Lory Del Santo e Gennaro Lillio

Aveva già confermato qualche giorno a Pomeriggio 5 la relazione avuta con Gennaro Lillio, oggi concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, ma, intervistata dal settimanale Spy, Lory Del Santo ha svelato di aver trascorso insieme al bel partenopeo, all’epoca 21enne, due mesi. Una relazione finita, come ha raccontato l’ex gieffina nello studio pomeridiano di Barbara D’Urso a causa di un problema di comunicazione: a lei piaceva parlare al telefono, lui era troppo impegnato. A dividere i due, quindi, non sarebbe stato un tradimento della Del Santo, come si era vociferato all’epoca.

Proprio negli studi della D’Urso c’era stato l’esordio televisivo di Gennaro che era stato notato dalla conduttrice durante un’ospitata di Lory a Domenica Live, come ha raccontato lei stessa alle pagine del magazine:

“Quando l’ho conosciuto era un po’ timido e aveva paura delle telecamere. Sono stata proprio io a portarlo a Canale 5 per la prima volta. L’avevo messo tra il pubblico, ma Barbara D’Urso l’ha notato ed è rimasta molto colpita fin dall’inizio”.

La donna ha spiegato di conservare un bel ricordo del giovane e di apprezzare, finora, il suo atteggiamento al GF 16:

“Mi è sembrato in forma ed estroverso. (…) Ho visto che cerca di sfoderare il sorriso, ce la sta mettendo tutta per far uscire il suo lato solare. È un ragazzo molto educato. Di base, se si lascia andare, è molto carino, poi è chiaro che ogni persona cela dei lati particolari del proprio carattere che non voglio svelare ora perché è troppo presto. Quello che posso dire è che ha un volto diverso dagli altri. Non ha il solito viso che puoi accomunare a un’altra persona: lui è lui. Lo trovo unico nella sua fisicità e nello sguardo. Era stato lui a cercarmi e mi aveva incuriosito subito”.

La vincitrice della terza edizione de L’Isola dei Famosi ha spiegato di conoscere anche un altro concorrente, Michael Terlizzi:

“Conosco Michael Terlizzi e sicuramente anche lui nasconde i suoi segreti. Michael mi aveva chiamata appena era apparso in tv perché io lo avevo elogiato. Immediatamente lo avevo ‘sponsorizzato’ facendo notare la sua fotogenia. È una persona molto gentile”.

E ha espresso il suo apprezzamento per il cast, che potrebbe dare vita a un’edizione del reality molto interessante:

“C’è un mix che può funzionare e ci sono concorrenti che dicono quello che pensano. Mi sembrano dei tipi agguerriti e isolati. E non mi pare che ci sia un vero gruppo”.

Per quanto riguarda il parterre femminile, Lory sembra avere già la sua preferita:

Audrey Chabloz che ho trovato molto sexy, però bisogna vederla in costume perché anche le magre hanno le smagliature. Tutto sommato mi è sembrata la più bella di tutte”.

Infine la Del Santo ha svelato di essere stata lei a scoprire diversi personaggi che hanno conosciuto la popolarità grazie a un reality:

Pasquale Laricchia abitava da me. L’avevo ospitato perché aveva un sogno. Io avevo fatto il possibile per dargli una mano. Poi sapete alla fine la gente è anche un po’ ingrata… Mi capita spesso di scoprire dei personaggi come, per esempio, Sarah Altobello che era stata una delle protagoniste di ‘The Lady’. Ero stata io ad individuarla come fenomeno, così come anche Patricia Contreras de ‘L’Isola dei famosi’. Posso dire di avere un certo fiuto, e mi accorgo se un personaggio può divertire o interessare. Non mi faccio intrigare casualmente”.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Lory Del Santo?