‘Amici 18’ vs ‘Ballando Con Le Stelle 14’: nella terza sfida ecco chi ha vinto la gara di ascolti tra Maria De Filippi e Milly Carlucci!

Martina Aprile 14, 2019

‘Amici 18’ vs ‘Ballando Con Le Stelle 14’: nella terza sfida ecco chi ha vinto la gara di ascolti tra Maria De Filippi e Milly Carlucci!

Ottime notizie per Milly Carlucci! Ballando con le stelle vince per il secondo sabato consecutivo la sfida diretta con la concorrenza: il varietà di RaiUno ha infatti catalizzato l’attenzione di 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share, mentre Amici di Maria De Filippi si è fermato a 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share. In sovrapposizione Ballando 22.15% e Amici 21.33%.

Lo show di Maria De Filippi, che quest’anno ha introdotto nuovamente i direttori artistici chiamando all’appello anche il re del pop Ricky Martin e il tenore Vittorio Grigolo, non riesce a conquistare il pubblico a casa come un tempo. Se qualche anno fa infatti la sfida del sabato sera vedeva sempre vincere Maria De Filippi e il talento degli allievi della scuola più spiata d’Italia, adesso non è più così, e forse – complice un meccanismo troppo macchinoso e le liti tra professori che da anni vertono sempre sugli stessi temi – il talent sembra aver completamento perso l‘appeal di un tempo su grandi e piccini dall’altra parte dello schermo.

Chi ha approfittato di questo momento non certo roseo della trasmissione di Canale 5 è invece Milly Carlucci, che tra ospiti dinamici e accattivanti e balletti sexy è partita alla grande con questa nuova edizione del suo show, e sembra pronta a continuare a dar battaglia alla concorrenza! Riuscirà a tener botta anche per le prossime puntate? Cosa ne pensate di questi risultati?

COMMENTI