‘Gf 16’, Michael Terlizzi in piena crisi scoppia in lacrime: “Mi sento come se non fossi stato accettato!” (Video)

Melissa Aprile 14, 2019

‘Gf 16’, Michael Terlizzi in piena crisi scoppia in lacrime: “Mi sento come se non fossi stato accettato!” (Video)

La partecipazione di Michael Terlizzi alla sedicesima edizione del Grande Fratello non sembra essere iniziata nel migliore dei modi.

Se negli ultimi giorni sono state le insinuazioni dell’ex bambino prodigio di Io Canto, Cristian Imparato, a mettere in crisi il giovane Terlizzi (ve ne avevamo parlato QUI), oggi il gieffino sembra essere entrato in un tunnel senza via d’uscita. Il ragazzo si è infatti lasciato andare alle lacrime e ha confidato i propri pensieri e debolezze ai compagni di avventura Valentina Vignali, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio ( (QUI e QUI potete vedere le clip con lo sfogo di Michael):

Non è che sono diverso ma quando sei con i tuoi amici fuori non è che devi rimetterti in gioco, spiegare come sei, onde evitare equivoci. Ognuno ha i suoi tempi. In più qua non è che c’è una dinamica per la quale tu puoi fare qualcosa o dimostrare, puoi solo raccontare. Ho un trascorso un po’ così dove per il mio aspetto già pensano male […] Sono un paio di giorni che per non so quale motivo preciso, non sento l’affetto degli altri. […] È come se mi sento che non sono stato accettato. Ti giuro che non lo so, io a casa ho molto affetto. Qua ti devi rimettere in discussione e io sono uno che cerca di fare il duro. […] Sto provando ogni giorno a farmi sempre meno domande. […] In questo momento io non mi sento a mio agio. […] Io se devo stare qua devo stare bene con le persone che ci sono. Non ho detto che voglio stare bene con chiunque, con qualcuno sto bene ma per come sono fatto io vorrei qualcosa di più. Il fatto che adesso non c’è mi da fastidio. […] In generale non riesco, sono un po’ pensieroso, sto cercando di fare delle considerazioni. So che ci vuole più tempo però dall’altra parte non si sa mai… è fondamentale ora il primo impatto. Io come primo impatto penso di essere piaciuto ai ragazzi qua dentro ma non penso di essere necessario però ritengo comunque sia di piacere abbastanza. Ho paura magari di andare fuori dalle balle senza lasciare quello che volevo lasciare.

Michael ha detto la sua anche sulle relazioni sentimentali ammettendo di non essere mai stato innamorato e, incalzato da Ambra Lombardo, ha svelato le motivazioni dietro la sua ritrosia a impegnarsi (QUI per vedere il video):

Io sono un po’ particolare. […] Sono un po’ come il vento nelle relazioni, un po’ ci sono e un po’ no. Non mi pace la costanza, non mi piacciono le abitudini, non mi piacciono le costanti. Non sono mai stato fidanzato. Non ho mai avuto la costanza nelle cose . Mi piace più pensarmi come il vento, non voglio ua cosa certa. […] Se fossi miliardario forse sì perché uno potrebbe fare tantissime cose ma così, fermi un angolo con una vita normale, no.

E voi cosa ne pensate? I primi giorni nella Casa del giovane Terlizzi vi hanno colpito?

COMMENTI