‘Gf 16’, Martina Nasoni ribadisce di non essere interessata a Gaetano Arena e rivela chi è il concorrente che invece le piace! (Video)

Melissa Aprile 15, 2019

‘Gf 16’, Martina Nasoni ribadisce di non essere interessata a Gaetano Arena e rivela chi è il concorrente che invece le piace! (Video)

Martina Nasoni sembra essere diventata il vertice del primo triangolo amoroso di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La ‘ragazza dal cuore di latta’ ha fatto breccia nel cuore del bel Gateano Arena che, qualche giorno fa, le ha dichiarato il suo interesse durante una chiacchierata in giardino. Martina però, già in quell’occasione, aveva fatto intendere al coinquilino che il suo interesse non era ricambiato e che, a un suo ipotetico approccio, avrebbe risposto con un sonoro rifiuto (ve ne avevamo parlato QUI).

Poche ore fa Martina, riunita in giardino con Mila Suarez e Ivana Icardi, ha raccontato il suo punto di vista sulla vicinanza con Arena. La ragazza, con le sue parole, ha fatto intendere di non provocare alcun sentimento romantico per Gaetano ma, anzi, di preferirgli il bel veronese Daniele Dal Moro (QUI per vedere la clip)

Non c’è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro. A lui gliel’ho detto in faccia l’altra sera perché stavamo qua fuori a fumarci una sigaretta e mi ha fatto ‘Se io impazzisco e ti bacio?’ e gli ho gli ho detto ‘Sappi che se lo fai non te lo lascerei fare perché non è un interesse ricambiato. Non posso dirgli una cosa che non c’è poi io voglio stare tranquilla. Anche oggi quando mi sono sdraiata sul divano e mi ha fatto un po’ i grattini o l’altra volta che eravamo tutti in chius in camera e mi ha dato i baci sulla guancia… da una parte sto un po’ a disagio perché quando l’interesse non è ricambiato è così, se lo era sarei stata contenta. Paradossalmente mi sembra molto più carino Daniele e ci sono stati un po’ di sguardi.

Il pubblico web però non sembra aver apprezzato lo sfogo di Martina e su Twitter si è scatenato accusando la ragazza di essere troppo ambigua nei confronti di Arena e di non essere stata chiara nell’esprimere i suoi sentimenti con lui come, invece, ha fatto con la Suarez e l’Icardi:

Twitter - Nasoni

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI