‘Gf 16’, Valentina Vignali va su tutte le furie e scoppia la lite in casa: ecco cos’è successo!

Melissa Aprile 15, 2019

‘Gf 16’, Valentina Vignali va su tutte le furie e scoppia la lite in casa: ecco cos’è successo!

Nelle ultime ore tantissimi utenti stanno parlando di un’accesa discussione che ha visto protagonista Valentina Vignali, gieffina della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Sembra essere un vestito l’oggetto conteso della polemica che, danneggiato da una lavatrice non andata a buon fine, ha scatenato la furia della Vignali, proprietaria dell’indumento macchiato. La reazione dell’influencer e giocatrice di basket sembra essere stata piuttosto irruente e il pubblico di Twitter ha criticato aspramente l’atteggiamento della ragazza.

La sportiva ha usato delle parole molto dure e, a detta di molti come potete vedere dai tweet nella gallery a seguire, il suo è stato uno sfogo giudicato come  troppo esagerato rispetto alla situazione vissuta:

Twitter - Vignali

Non è la prima volta che Valentina viene commentata negativamente dagli spettatori. La ragazza infatti, a poche ore dal suo ingresso nella Casa, si era lasciata andare esprimendo la propria opinione, per molti discutibile, sulle famiglie arcobaleno (ve ne avevamo parlato QUI).

Le critiche negative da parte del pubblico web, poi, sono continuate quando la giovane influencer ha dichiarato le cifre da capogiro guadagnate grazie al lavoro sui social network come Instagram (potete leggere QUI le sue parole).

E voi cosa ne pensate? Vi piace Valentina?

 

COMMENTI