‘Grande Fratello’, Domenico Manfredi ha trovato l’amore! (Foto)

Ludovica Aprile 15, 2019

‘Grande Fratello’, Domenico Manfredi ha trovato l’amore! (Foto)

Domenico Manfredi

E’ stato un concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello Domenico Manfredi, barese doc trapiantato da qualche anno a Milano.

Il pugliese si è fatto conoscere per il suo carattere spigliato e per il suo avere sempre la battuta pronta, oltre che per la relazione iniziata proprio all’interno della Casa con Barbara Donadio. Tra lui e la toscana la scintilla era scattata proprio durante la partecipazione al reality show di Canale 5, salvo poi affievolirsi una volta finita l’avventura a Cinecittà.

Domenico per diverso tempo ha cercato di riconquistare la sua ex, arrivando anche a compiere gesti particolarmente significativi, come attaccare un cartellone davanti casa di lei per dimostrarle tutto il suo amore (QUI il post con il video in esclusiva). Ogni tentativo di riconciliazione, però, è stato vano, e tra i due le cose non sono finite nel migliore dei modi.

Da allora Manfredi non ha più avuto alcun fidanzamento ufficiale, anche se non sono mancati flirt fugaci durati il tempo di un’estate (ve ne avevamo parlati QUI). Ad oggi la vita sentimentale del ragazzo sembra essere totalmente cambiata. Infatti Domenico appare felice accanto ad una ragazza bionda che lavora in una discoteca di Milano. Il suo nome è Federica Zuccheri e, stando alle foto che i due pubblicano sui rispettivi profili Instagram, la loro storia d’amore sarebbe cominciata ormai da qualche mese. A seguire una gallery con le foto più belle della coppia:

Che ne pensate? Vi ricordate di Domenico al Grande Fratello 14?

COMMENTI