‘Amici 18’, Ludovica Caniglia e Jefeo di nuovo insieme dopo l’eliminazione dal talent! (foto e video)

Stefania Aprile 16, 2019

Nessuno si immaginava che tra Ludovica Caniglia e Jefeo, entrambi concorrenti dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi, fosse nato del tenero, almeno finché non è arrivata l’inaspettata rivelazione della conduttrice del talent show nel corso della prima diretta (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tuttavia, a gettare nubi sulla loro nascente relazione è stato un gesto criticatissimo del cantante della squadra Blu: nel momento in cui si è dovuto indicare il nome dell’avversario da mandare a rischio eliminazione, visto che la sua squadra aveva vinto la manche, questi ha fatto proprio quello della siciliana. In seguito, ha spiegato che non voleva apporre la sua storia davanti al talento e che voleva essere il più corretto ed oggettivo nei confronti del programma, ma questo non è bastato a stemperare le polemiche (QUI tutti i dettagli).

Dopo essere stata eliminata dalla trasmissione di Canale 5, la Caniglia ha ottenuto la possibilità di confrontarsi con il suo ragazzo, che ha fugato ogni sua perplessità e le ha ribadito l’affetto che prova nei suoi confronti (QUI potete rivedere quel momento).

Adesso che entrambi sono stati esclusi (lui ha perso la sfida dello scorso sabato contro la sua compagna di team, la ballerina hip hop Valentina Vernia) hanno modo di viversi a 360 gradi ed è proprio quello che sta accadendo in queste ore. Fabio, il nome di battesimo del trapper, infatti, l’ha invitata nella sua Milano, dove si è unita ai festeggiamenti in suo onore e ha potuto conoscere i suoi familiari, come si vede dalle Instagram Stories che trovate nella clip in apertura.

La ritrovata serenità è testimoniata anche dai post condivisi sui social da entrambi, accompagnata da una didascalia che richiama con ironia alla nomination del 18enne:

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Ludovica e Jefeo insieme?

AGGIORNAMENTO – Una nostra affezionata utente ci ha inviato una foto in compagnia con la coppia di artisti risalente a ieri pomeriggio e ci ha raccontato che…

Ciao IsaeChia, ieri pomeriggio ho visto Ludovica e Jefeo insieme all’aeroporto di Linate (Milano). Hanno fatto una foto insieme alla mia cuginetta, molto gentili e disponibili, oltre che dal vivo ancora più belli!

Ludovica Caniglia, Jefeo

COMMENTI