‘Pomeriggio 5’, è scontro tra Lucia Bramieri ed Emanuela Tittocchia a causa di… Gianluca Mastelli! E spunta un’altra donna… (video)

Di Franci - 16 aprile 2019 10:04:51

Video - Pomeriggio 5

Prosegue ma non senza intoppi, la relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello 15, Lucia Bramieri, e l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli.

Proprio a causa dell’uomo, infatti, ieri pomeriggio, nel salotto di Barbara D’Urso, si è accesa una ricca polemica tra la compagna e l’attrice Emanuela Tittocchia: in particolare, l’ex gieffina, una volta scoperto che il Mastelli avrebbe inviato dei messaggi alla Tittocchia, ha rimproverato alla donna di non averglielo detto per tempo e si è mostrata delusa, in quanto la considerava sua amica. Lucia ha, inoltre, accusato Emanuela di aver spifferato tutto a Biagio D’Anelli, il quale non ha conservato per sé le rivelazioni, ma le ha raccontate senza comprendere che fossero dettate esclusivamente dal fatto che l’attrice volesse in quel modo, essendovi tra di loro una frequentazione in corso, essere corretta e tenerlo aggiornato su ciò che le stava accadendo.

Anche lo stesso Biagio, ieri, a Pomeriggio 5, ha attaccato la Tittocchia, accusandola di non essere stata corretta nei confronti dell’amica, alla quale avrebbe dovuto prioritariamente raccontare dei direct che stava ricevendo dal Mastelli. Proprio all’ennesimo dito puntato contro, Emanuela ha sbottato: “Ma prenditela col tuo fidanzato se manda messaggi a un’altra! […] L’errore è di chi scrive, non di chi riceve e non lo dice, perché non scrive se è una persona per bene!“.

Ma non è tutto: nel corso della puntata, Barbara D’Urso ha mandato in onda il video messaggio di un’altra donna che ha asserito di essersi intrattenuta con Gianluca poche settimane addietro, quando la relazione tra quest’ultimo e la Bramieri era già nel vivo. Cene, messaggi e un corteggiamento che avrebbe palesato una forte attrazione, raccontati dalla donna, però, non sarebbero bastati a Lucia per crederle e, anzi, l’ex gieffina ha sbottato: “Non mi torna, Barbara. Perché questa signorina esce con uno che sa che è fidanzato? Sarà vero? Questa per me è la versione di un’emerita sconosciuta. Devo chiedere a Gianluca. Qua spuntano tutti i giorni come i funghi, voglio vedere quanto è vero“.

A seguire, la clip con l’accaduto:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?