‘Gf 16’, dopo le accuse di Mila Suarez e Katarina Raniakova arriva la replica di Alex Belli!

Melissa Aprile 17, 2019

‘Gf 16’, dopo le accuse di Mila Suarez e Katarina Raniakova arriva la replica di Alex Belli!

Alex Belli negli ultimi giorni è al centro di numerose polemiche dopo che la sua ex compagna, Mila Suarez, è entrata nel cast della sedicesima edizione del Grande FratelloMila e Alex hanno interrotto la loro storia d’amore in modo molto burrascoso e, in questi primi giorni di permanenza dentro la Casa, la Suarez ha più volte criticato aspramente l’attore e la sua nuova compagna Delia Duran con la quale, lunedì sera, si è scontrata in diretta.

Sempre durante la seconda puntata del Gf 16 hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Mila che ha svelato di essersi sottoposta ad una mastoplastica additiva grazie all’aiuto economico dello stesso Alex:

Sono veramente bellissime, mi fa molto piacere, le hanno pagate ma non hanno toccato quindi va benissimo così! […] Non è che ha pagato intero come diceva, ha pagato al 30%. Ho sofferto tanto, tirato le valigie e tutto, ma ora come ora sono felicissima per questo seno e mi piace veramente tantissimo. Non è che me l’ha offerto, è con lo sconto che si fa sempre su Instagram, c’è lo sponsor dietro ma va bene lo stesso. Con i post su Instagram, gli accordi, loro si sono messi d’accodo, non è che l’ha pagato intero ma va bene lo stesso. Io ringrazio lui stesso, grazie Alex per il seno, è bellissimo!

L’attore ha replicato attraverso il suo profilo Instagram, tra i commenti, spiegando meglio la figura dello ‘sponsor‘ dietro l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta la Suarez:

Instagram - Belli

Belli, sempre attraverso Instagram, ha replicato anche all’ex moglie Katarina Raniakova che, dopo lo scontro live tra Mila e Delia, aveva espresso la sua opinione attraverso i social network (ve ne avevamo parlato QUI). L’attore ha risposto alle frecciatine di Katarina attraverso un’Instagram Stories:

Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente!

Instagram - Belli

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI