‘Gf 16’, Cristian Imparato ammette di aver fatto il filler agli zigomi e svela il perché (Video)

Giulia Aprile 17, 2019


La seconda puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lo scorso lunedì, è stata ricca di avvenimenti e di confronti, più o meno accesi. Tra questi, la discussione tra Cristian Imparato e Karina Cascella ha decisamente catturato l’attenzione dei telespettatori. Al centro della diatriba una frase, facilmente mal interpretabile, del gieffino nei confronti dell’opinionista (QUI il post), scaturita dal racconto di Cristian di un confronto televisivo avuto con la 39enne a proposito di alcuni presunti ritocchini estetici a cui Imparato, secondo Karina, si sarebbe sottoposto.

Questi vecchi rancori sembravano essere stati seppelliti da tempo ma la veemenza con cui l’ex talento di Io Canto si è scagliato contro il tentativo di confronto della Cascella, che è apparsa invece molto più conciliante rispetto alla sua consueta irruenza, sembra nascondere qualcosa di irrisolto.

Cristian, in realtà, ha confessato di essere solamente saturo di tutte le chiacchiere circa il suo ricorso alla chirurgia plastica: Barbara D’Urso, infatti, gli ha raccontato che in settimana, nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, anche  Guendalina Tavassi ha asserito di avere la certezza che il cantante si sia gonfiato labbra e zigomi, grazie alle confidenze del suo parrucchiere, che con Cristian avrebbe avuto una storia d’amore. Il 23enne di Palermo, venuto a sapere delle dichiarazioni della Tavassi, ha continuato a negare, sia le punturine alle labbra che la conoscenza con questo parrucchiere, scatenando, tra l’altro, un’ulteriore replica dell’ex gieffina (QUI per rileggere tutto).

Dopo qualche ora, tuttavia, chiacchierando della puntata assieme ai suoi coinquilini, Imparato ha parzialmente ritrattato quanto dichiarato poco prima, ammettendo la conoscenza con questo parrucchiere ma ridimensionandone il loro rapporto, forse per paura di deludere il padre: “E’ stata una cosa leggerissima, lui si è invaghito di me…” (QUI il post dove ve ne avevamo parlato).

Ieri sera, infine, dopo mesi di negazione assoluta Cristian ha confessato, come dimostra il video in apertura del post scovato da BitchyF.it,  di aver fatto uso di filler, non alle labbra, ma per riempire gli zigomi e ridare vigore al viso, che dopo aver perso molti chili risultava troppo scavato:

Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto.

Che ne pensate di queste dichiarazioni del giovane concorrente del Grande Fratello 16?

COMMENTI