‘Gf 16’, Erica Piamonte racconta di essere andata a corteggiare un amatissimo tronista di ‘Uomini e Donne’: ecco di chi si tratta!

Melissa Aprile 17, 2019

‘Gf 16’, Erica Piamonte racconta di essere andata a corteggiare un amatissimo tronista di ‘Uomini e Donne’: ecco di chi si tratta!

Stiamo conoscendo Erica Piamonte nelle ultime settimane come concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza ha colpito il pubblico dichiarando di essere stata fidanzata in passato con una donna e, quindi, di apprezzare entrambi i sessi.

Stando a quanto ha raccontato la concorrente ai suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello, la gieffina ha sceso le scale di Uomini e Donne quando, nel 2014, sedeva sul trono Andrea Cerioli. Il tronista bolognese infatti, già cinque anni fa aveva provato a trovare l’amore a Uomini e Donne ma senza riuscirci. Quest’ultimo non era stato particolarmente colpito da Erica e l’aveva presto eliminata.

All’epoca Cerioli nonostante i percorsi importanti con due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, aveva abbandonato la poltroncina rossa senza scegliere nessuna delle due. Il tronista una volta fuori dal dating show e raggiunto nella sua amata Bologna dalla Rapisarda, aveva infine ceduto e i due erano diventati una coppia. Conclusa dopo qualche anno la relazione, abbiamo rivisto Andrea prima nei panni di tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island e, poi, nuovamente come tronista a UeD dove ha trovato e scelto Arianna Cirrincione.

Alla dichiarazione della concorrente, i commenti degli utenti su Twitter non si sono fatti attendere:

Twitter - Piamonte

E voi cosa ne pensate? Vi ricordavate di Erica nelle vesti di corteggiatrici?

COMMENTI