‘Gf Vip 3’, le prime parole di Walter Nudo dopo l’intervento al cuore

Stefania Aprile 17, 2019

‘Gf Vip 3’, le prime parole di Walter Nudo dopo l’intervento al cuore

Non si è rivelato un periodo particolarmente sereno per Walter Nudo! Volato a Los Angeles per un incontro di lavoro, tutto si aspettava fuorché di essere colpito da un un malore lo ha costretto, qualche giorno fa, ad essere ricoverato presso una clinica di Los Angeles (QUI il post).

La notizia lanciata dal portale Tabloit.it ha destato tutti in uno stato di allarme per le condizioni del vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, che dopo la fine della trasmissione non si è fermato un istante. Dopo alcuni accertamenti, è stato chiarito che l’origine del problema proveniva dal suo cuore e che era necessario, al ritorno del 48enne in Italia, un intervento affinché i valori rientrassero nella norma.

In tantissimi hanno inviato calorosi messaggi di supporto e di vicinanza all’attore su tutte le piattaforme social e tra questi non potevano affatto mancare i suoi compagni di avventura, conosciuti nel reality show di Canale 5, che nella Casa lo hanno eletto il guru del gruppo, a causa della sua passione per la meditazione (QUI tutti i dettagli).

In queste ore sul profilo Instagram dell’italo americano è apparso un nuovo post, in cui Nudo ha rassicurato tutti e ha fornito degli aggiornamenti a proposito dell’intervento che è stato eseguito con successo in un ospedale di Milano. Ancora visibilmente provato, ha pubblicato un lungo sfogo, accompagnato anche da una fotografia, in cui è attaccato ad alcuni macchinari, in cui ha raccontato il vortice di emozioni che lo ha travolto in questo momento così delicato della sua vita ed ha ringraziato ancora una volta i suoi fan che non gli stanno facendo mancare l’affetto.

E noi di IsaeChia ci uniamo al coro per augurare una pronta guarigione a Walter!

COMMENTI