‘X Factor’, su ‘Chi’ svelati altri due nomi (clamorosi) che potrebbero comporre la nuova giuria!

Di Melissa - 17 aprile 2019 09:04:31

X Factor

Non smettono di rincorrersi le speculazioni sulla nuova giuria che affronterà la prossima edizione di X Factor.

Se al timone è stato confermato Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli e Fedez hanno annunciato il loro ritiro dal ruolo di giudici già da diverso tempo (ve ne avevamo parlato QUI).

Nelle scorse settimane, come vi avevamo raccontato in QUESTO post, la rivista Chi aveva svelato i primi due giudici ufficiali della nuova edizione del talent show targato Sky: Joe Bastianich, l’imprenditore culinario salito alla ribalta grazie al suo ruolo di giurato a Masterchef Achille Lauro, l’interprete della canzone sanremese Rolls Royce.

Chi, di nuovo, nelle ultime ore ha lanciato un’indiscrezione bomba. Sarebbero infatti due frontman italiani di grandissimo successo le new entry della giuria di quest’anno:

Dopo aver annunciato la presenza di Joe Bastianich e la trattativa con Achille Lauro, questa settimana svegliamo gli altri due nomi che potrebbero formare la nuova giuria del talent show di Sky X Factor. Il primo è Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti. Il secondo, e questo sarebbe il vero colpaccio, è la voce dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Nessuna donna al momento: l’unica contattata è stata Emma, che si è presa una pausa di riflessione per decidere.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa ipotetica giuria?