‘Gf 16’, coccole e tenerezze tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: sta nascendo una nuova coppia? (Video)

Martina Aprile 18, 2019

‘Gf 16’, coccole e tenerezze tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: sta nascendo una nuova coppia? (Video)

I ragazzi cominciano ormai a conoscersi all’interno del Grande Fratello 16, e se da un lato sembra evidente la simpatia che Mila Suarez ha nei confronti di Gennaro Lillio, dall’altro appare lampante che da quando Daniele Dal Moro ha fatto il suo ingresso in Casa, lasciando il Camping Carmelita, Martina Nasoni non gli abbia tolto un attimo gli occhi di dosso.

La ragazza con il cuore di latta inizialmente aveva attirato l’attenzione di Gaetano Arena, il ragazzo dallo sguardo magnetico, che le aveva espresso senza mezze misure un interesse nei suoi riguardi (QUI il post). Gaetano però non aveva messo in conto che gli occhi della giovane di Terni erano già direzionati sul 28enne veronese figlio di un noto deputato del PD, che se inizialmente sembrava tenere a distanza la ragazza vedendola forse un po’ troppo piccola per lui adesso sembra averci già ripensato.

I due gieffini infatti su uno dei lettoni della Casa si sono abbracciati e coccolati a lungo, tenendosi l’uno vicino all’altra sotto gli sguardi attenti degli altri coinquilini, e soprattutto di Gaetano che non ha potuto che osservare mestamente la scena dall’altro lato della stanza (QUI il video)

Anche Erica Piamente, che ha condiviso i giorni del Camping con Daniele affezionandosi molto a lui, potrebbe non prendere bene la vicinanza del ragazzo a Martina dato che tra i due sembrava essere nato un rapporto di amore e odio che aveva già fatto sognare i fan della pseudo-coppia.

La Nasoni intanto prima con le sue compagne di avventura e poi in confessionale si è già sbilanciata molto nei confronti del ragazzo: “Sarebbe proprio il mio uomo ideale! E’ un ragazzo molto interessante, e poi va be’ ha un fisico!” (QUI il video del daytime). Che i primi piccioncini ufficiali della Casa del Gf 16 siano proprio loro? A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI