Giulia De Lellis e Andrea Damante, il settimanale Spy conferma: “Sono tornati insieme!”. E rivela che…

Franci Aprile 19, 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il settimanale Spy conferma: “Sono tornati insieme!”. E rivela che…

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere tornato a tutti gli effetti il sereno. Sono diversi gli indizi che i loro fan hanno racconto nelle ultime settimane in merito a questo loro ipotetico ritorno di fiamma e lo scatto che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, in cui i due sono stati immortalati inequivocabilmente insieme al Coachella ha sfumato a tutti gli effetti ogni inutile dubbio in merito  (lo trovate QUI).

Ma nell’ultimo numero del settimanale Spy è stato proprio il magazine a ricostruire il viaggio californiano dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, confermando senza possibilità di fraintendimento la loro ricongiunzione.

Tra le righe, infatti, si legge:

Andrea Damante fa avanti e indietro con il telefono. Lo segue come un’ombra l’amico ed ex collega di trono Marco Cartasegna. A un certo punto le parole magiche: “Ok, Giulia, ti aspetto“. […] Noi di Spy sapevamo che i due sarebbero partiti insieme e avrebbero partecipato al festival. E sapevamo anche che il ritorno in Italia sarebbe avvenuto su voli diversi (Damante il 18 aprile, Giulia il giorno dopo). Ma allo stesso modo sapevamo che non sarebbero passati inosservati se avessero scelto di farsi vedere in pubblico come due innamorati che stanno cercando di ricostruire la loro storia. E infatti non appena Giulia e Andrea si sono avvicinati per un selfie, si sono abbracciati, coccolati e fotografati a vicenda, è successo che le mani veloci dei fan hanno scattato un’immagine via l’altra e immortalato i loro momenti d’amore.

Il magazine, poi, ha rivelato che dopo la diffusione della notizia, proprio i giornalisti di Spy avrebbero contattato i Damellis per delle dichiarazioni ufficiali, che i due hanno preferito non rilasciare.

Il motivo è semplice: Giulia si sta prendendo il suo tempo per capire se tornare con Andrea. Damante, che era l’uomo della sua vita, l’ha tradita. Quel tradimento è difficile da dimenticare ma non impossibile. La De Lellis ha provato a ricominciare lontano da Damante. Ma la sua storia con il cantante Irama è durata il tempo di un Festival di Sanremo. […] Non appena è tornata single, Andrea è tornato da lei. Nell’ultimo mese i due sono stati sorpresi più volte insieme: in un negozio di Mantova, a casa di lui, in hotel a Milano a tarda notte e ora al Coachella Valley Music and Arts Festival.

Inoltre:

Amici vicini alla coppia sussurrano: “Sono tornati insieme, ma lei vuole prendersi del tempo prima di ufficializzarlo“.

Sarà solo Giulia quindi, quando si sentirà pronta e sicura del suo fidanzato, a urlare al mondo intero il ritorno di fiamma con Andrea. Per il momento i fan dovranno accontentarsi di segnalazioni e scatti rubati che, però, non sono assolutamente da poco visto che, solo qualche mese fa, proprio la De Lellis sembrava avesse chiuso ogni porta al tronista e aver rimandato un loro possibile incontro all’anno del mai.

Intanto ecco un’altra immagine recentissima della coppia:

Damante - De Lellis

Che ne pensate?

COMMENTI