Giulio Berruti ha trovato l’amore accanto ad una famosissima politica italiana: ecco di chi si tratta!

Stefania Aprile 19, 2019

Giulio Berruti ha trovato l’amore accanto ad una famosissima politica italiana: ecco di chi si tratta!

Occhi color ghiaccio e fascino tenebroso, il bellissimo attore romano Giulio Berruti pare che abbia fatto breccia nel cuore di un volto politico molto chiacchierato degli ultimi tempi. Stiamo parlando dell’ex ministra Maria Elena Boschi, che scatenerà sicuramente l’invidia di molte donne.

Non si sa precisamente da quanto tempo abbiano iniziato a frequentarsi, ma il settimanale Spy è assolutamente certo: c’è del tenero. La prima uscita pubblica è stata la festa glamour del Salone del Mobile a Milano della scorsa settimana, dove i due, che si sono presentati insieme, sono stati al centro dell’attenzione dei presenti e dei paparazzi, che li hanno immortalati.

Dopo il fidanzamento dei due colleghi politici, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, fresco della rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, è arrivato anche per la bella toscana, che fa parte dello schieramento del Partito Democratico, il momento di far posto all’amore nella sua vita.

Tra i due c’è una lieve differenza d’età: il protagonista della terza stagione di Elisa di Rivombrosa (una delle tante pellicole a cui ha preso parte) è più giovane di soli quattro anni della sua nuova fiamma, ma questo non sembra essere affatto un problema, perché condividono gli obiettivi più importanti. Infatti, sembra che entrambi abbiano il sogno di metter su famiglia e di avere ben tre figli. Sarà vero amore?

Intanto, a preoccupare i più scettici è anche un altro aspetto. Oltre ad essere un divo promettente, Berruti proviene dall’alta borghesia romana e per questo insieme a Maria Elena potrebbero costituire una coppia temibile e un sodalizio di grande potere. La famiglia del 34enne è ben inserita, infatti, nei contesti più chic della bella Roma: sua madre Francesca Reggiani ha lasciato da solo un anno il suo lavoro trentennale presso il Quirinale, dove è stata anche nella segreteria di Carlo Azelio Ciampi, e suo padre Giuseppe Berruti è un oculista e chirurgo molto rinomato.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa nuova coppia?

COMMENTI