‘Grande Fratello’, Aida Nizar dopo l’increscioso episodio con Baye Dame Dia, è di nuovo al centro di enormi polemiche: ecco cos’è successo nel reality straniero al quale sta partecipando!

Stefania Aprile 19, 2019

‘Grande Fratello’, Aida Nizar dopo l’increscioso episodio con Baye Dame Dia, è di nuovo al centro di enormi polemiche: ecco cos’è successo nel reality straniero al quale sta partecipando!

Aida Nizar

Aida Nizar non trova pace! L’ex concorrente del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso, è incappata nuovamente in un contesto televisivo in cui non si è ben integrata con il resto del gruppo.

Ma procediamo con ordine. La vulcanica spagnola è apparsa per la prima volta negli studi televisivi lo scorso anno, in una puntata di Domenica Live, in cui ha sputato sentenze su Marco Ferri, all’epoca impegnato nell‘Isola dei Famosi 13, che aveva conosciuto nella versione spagnola del Gf. Tra i due non c’era una forte simpatia e le accuse da parte della donna erano innumerevoli.

Appresa la tempra della Nizar, la D’Urso l’ha voluta a tutti i costi nel reality show di Cinecittà, del quale stava ritornando al timone a distanza di quindici anni dall’ultima volta. Tuttavia, l’impatto con gli inquilini, che erano nella Casa già da una settimana, non è stato dei più pacifici. Infatti, l’attrice iberica ha fin da subito stuzzicato i suoi compagni per avere delle reazioni, che però hanno superato ogni aspettativa.

La squalifica di Baye Dame Dia è stato un esempio spiacevole di come sono stati oltrepassati i limiti all’interno della televisione. Se dal web la 45enne è uscita illesa – e anzi in veste di vittima – dallo scontro, tra i concorrenti l’insofferenza nei suoi confronti si è amplificato, tanto da nominarla per l’eliminazione.

In questi mesi, ha accettato una nuova sorprendente sfida: è volata in Cile per partecipare a Resistiré, un format molto simile all’Isola ma con prove più ardue, ambientato in una località sperduta delle Ande, per provare a vincere il montepremi di mezzo milione di dollari, che si dimezza ogni qualvolta che qualcuno decide di acquistare un bene di prima necessità.

Come racconta il settimanale Spy, per Aida sarebbe finita di nuovo nei guai: nello specifico, si è trovata nel mirino di un suo compagno d’avventura, che l’ha aggredita fisicamente. L’uomo, che corrisponde a Dino Inostroza, pare che le abbia rifilato una testata. Per questo gesto, è stato espulso dalla gara. Ma non solo, in seguito a questo episodio, l’ex gieffina è stata portata d’urgenza in ospedale per ipotermia.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI