‘Uomini e Donne’, Angela Nasti e Luca Daffrè si sentono al di fuori della trasmissione? Ignazio Moser si lascia sfuggire una frase ma poi arriva il chiarimento! (Video)

Franci Aprile 19, 2019

Dopo un primo momento di indecisione, nelle scorse puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, Luca Daffrè si è dichiarato alla tronista Angela Nasti, preferendola alla rivale di trono Giulia Cavaglià. L’interesse tra la sorella della più nota Chiara e l’ex tentatore di Temptation Island sembra essere palese e diverse sono le ‘ship‘ partite per quella che in molti sperano possa diventare presto una coppia. Eppure i troni sono iniziati ancora da poco e i telespettatori probabilmente dovranno pazientare ancora prima di veder calare i petali rossi sui protagonisti.

Quel che è successo poche ore fa, però, ha creato grande scompiglio nel web, facendo sorgere qualche sospetto sui protagonisti di Uomini e Donne. Nel corso di una diretta dell’ex gieffino Ignazio Moser, in cui erano presenti anche Luca, suo grandissimo amico, e Cecilia Rodriguez, il giovane si è lasciato sfuggire un particolare non da poco: durante della chiacchierata, infatti, il Moser ha letto un commento di una fan, alla quale ha prontamente risposto, rivelando di aver sentito la Nasti telefonicamente e di averla trovata una ragazza molto carina.

Salvate Luca da Angela!“. Ma come? Dai, che è brava l’Angelina, ieri l’ho conosciuta per telefono… uhhh… non dovevo dirlo?

Alcuni hanno immediatamente pensato che il contatto potesse essere avvenuto nel corso di un’esterna registrata per la trasmissione, ma la frase di Ignazio, collegata alla reazione di Luca e all’espressione successiva di Cecilia – improvvisamente rimasti perplessi e palesemente in difficoltà – ha creato grande confusione nei fan, che in massa ci hanno segnalato questo video per capire come starebbero davvero le cose (trovate la clip a inizio post). La diretta è stata prontamente rimossa da tutti i canali, anche dalle pagine che l’avevano condivisa, ma un nostro attento lettore è riuscito a non farsela sfuggire.

In attesa che i protagonisti chiariscano la vicenda, voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A chiarire il tutto ci ha pensato Raffaella Mennoia, redattrice del programma! Nessun sotterfugio e nessun contatto al di fuori delle telecamere, con ogni probabilità nel corso dell’ultima esterna registrata tra Angela e Luca il corteggiatore ha fatto parlare al telefono la tronista con Ignazio, suo grande amico! Dubbi dipanati e resta solo la gaffe di Moser, “reo” di aver spoilerato inavvertitamente una parte di esterna!

COMMENTI