‘Verissimo’, Wanda Nara replica a Ivana Icardi e rivela la sua verità sugli aiuti economici del compagno Mauro alla famiglia!

Martina Aprile 19, 2019

‘Verissimo’, Wanda Nara replica a Ivana Icardi e rivela la sua verità sugli aiuti economici del compagno Mauro alla famiglia!

Wanda Nara ha scelto il salotto di Verissimo per parlare del difficile rapporto con Ivana Icardi.

Accusata a più riprese dalla concorrente del Grande Fratello 16 di aver allontanato Mauro Icardi dalla sua famiglia, la bionda opinionista di Tiki Taka proprio nei giorni scorsi ha scelto di rendere pubblica la querela rivolta qualche mese fa a Ivana, a cui ha aggiunto di recente una diffida nei confronti della giovane argentina dal parlare continuamente di lei e del suo fidanzato (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Intervistata da Silvia Toffanin, Wanda ha smentito ogni parola della giovane, in particolare il fatto che il calciatore dell’Inter non dia un sostegno economico alla sua famiglia:

Ivana non è sincera, lei lo sa meglio di me che grande cuore ha Mauro, io mi sono innamorata di lui, non del suo personaggio. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo! Ivana veniva in vacanza con noi, a fare shopping con noi, era quella più vicina a noi. Io non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Lei conosce le mie figlie, io ho le foto di loro insieme. Io pensando alla famiglia le ho aperto le porte nonostante le cattiverie che lei aveva detto nel Grande Fratello argentino, non sono così cattiva come lei vuol far sembrare.

Wanda pensa che quella della Icardi sia solo voglia di mettersi in mostra e crearsi un personaggio per emergere nel mondo dello spettacolo:

Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso, non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata.

Visibilmente emozionata, la manager ha poi affermato che – a differenza della neo gieffina – lei non andrà mai in televisione a parlare dei loro problemi familiari:

Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo. Io fossi nella madre non sarei felice di vedere che una figlia va in tv a demolire un altro fratello, anche perché quello famoso è lui e quella che lavora a Mediaset sono io. Noi non abbiamo niente da nascondere, ma non accetteremmo mai di andare al Gf per chiarire le nostre cose personali.

La Nara ha chiarito anche che i dissapori tra Ivana e il fratello – a differenza di quanto continua a sostenere la gieffina – risalgono a un periodo antecedente rispetto al loro incontro:

Quando io l’ho conosciuto, lui si era già allontanato da Ivana. Per una cosa che era successa: Mauro aveva mandato un aiuto economico per mamma e papà, che è sparito. Lo dico perché questa cosa è uscita in Argentina. Io non ero ancora nella vita di Mauro allora. Lui si arrabbiò molto, perché non prendeva milioni. Questa è una cosa che prima o poi loro dovranno chiarire. Sono io che ho riavvicinato Mauro alla famiglia.

A proposito infine del momento che l’attaccante argentino sta vivendo con la sua squadra e del suo futuro in Italia ha dichiarato:

Mauro continua a segnare. Lui va avanti perché è il forte della famiglia. Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti. Saremo qui anche il prossimo anno.

QUI e QUI i video delle sua ospitata a Verissimo. Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI