‘Gf 16’, Lory Del Santo: “Gennaro Lillio è nella Casa grazie al nostro flirt, ma…”

Melissa Aprile 20, 2019

‘Gf 16’, Lory Del Santo: “Gennaro Lillio è nella Casa grazie al nostro flirt, ma…”

I seguaci di Lory Del Santo hanno conosciuto Gennaio Lillio nel 2013 quando la showgirl lo aveva scelto per un presenziare in un video e, da quel momento, i due avevano iniziato a frequentarsi.

La Del Santo, alle pagine di Nuovo Tv, ha confessato i motivi dietro l’interruzione della loro conoscenza:

Siamo stati insieme due mesi. Mi ha  lasciata lui, perché era uscita una foto dove un ragazzo fnegva di baciarmi, ma non era vero, mi avevaa teso un agguato sotto casa con i aparazi. Però credo che questa sia stata solo una susa da parte sua. In realtà il vero motivo è stata la lontananza. Lui abitava e lavorava a Napli, io a Milano. Era difficile vedersi, perché non voleva lasciare a famiglia, alla quale era molto legato. A me stare al telefono non bastava.

Lory ha raccontato meglio come ha conosciuto il gieffino…

Stavo iniziando a fare la regista e lo avevo scelto per un video artistico. Ha dovuto fermarsi  a Milano un giorno in più per un problema tecnico e tra noi è scattato qualcosa. […] Una relazione per reggere deve essere autentica e la nostra lo è stata, seppur di breve durata.

A proposito dell’entrata come concorrente nella Casa più spiata d’Italia, sono in molti ad aver ricondotto al flirt con la Del Santo il ‘motivo’ dietro la sua partecipazione ma Lory non è sembrata essere d’accordo:

Nella vita tutto può servire. La storia di ognuno di noi è un mosaico di piccolo pezzi che si compongono e creano una nuova realtà. Sono contenta per lui, si meritava questa opportunità. […] Mi ha fatto un’ottima impressione. È risultato molto simpatico, carino, divertente e amichevole. […] Spero che rimanga nella Casa il maggior tempo possibile, se lo merita proprio.

La regista, reduce della stessa esperienza fatta qualche mese fa nell’edizione vip dello stesso reality, ha voluto dare qualche consiglio al gieffino…

Gli direi di essere sempre come quando è entrato: sorridente e semplice, e di non cercare di essere diverso per integrarsi o apparire.

La Del Santo è da diversi anni legata a Marco Cucolo con il quale ha partecioato anche al reality di Raidue, Pechino Express:

Non è geloso perché si tratta di una storia accaduta prima che noi ci conoscessimo. Inoltre tra me e Gennaro c’è stata una liason molto amichevole. Due mesi non sono sufficienti per creare una grande storia d’amore, però conservo un bel ricordo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI